Prezzo Huawei P8 Lite 2017 e iPhone X d’occasione sul volantino Mediaworld fino al 6 maggio

Dispositivi fra loro speculari ma a cui la catena di elettronica dedica due promozioni imperdibili

7
CONDIVISIONI

Sotto i riflettori il prezzo Huawei P8 Lite 2017 e iPhone X proposto dall’ultimissimo volantino Mediaworld  valido da oggi 26 aprile e fino al prossimo 6 maggio. La catena di elettronica, sicuramente non a caso, lancia le sue promozioni migliori su due device diametralmente opposti ma molto richiesti: da una parte un dispositivo Android diventato super economico ma dalla scheda tecnica interessante e dall’altra l’ammiraglia premium assoluta Apple  lanciata in autunno. Quali sono le speciali condizioni di vendita?

Per quanto riguarda il prezzo Huawei P8 Lite 2017, ecco che sul volantino Mediaworld questo raggiunge un minimo storico (almeno in riferimento ad una catena di elettronica fisica). Lo smartphone vecchio di un anno e per il quale si aspetta con ansia l’aggiornamento Oreo Android 8.0, viene proposto a 179 euro: uno sconto ulteriore rispetto al già ribassato prezzo di listino di 199 euro. La colorazione proposta dalla catena sembrerebbe essere solo quella bianca, mentre la variante dello smartphone è quella non serigrafata.

Dopo il prezzo Huawei P8 Lite 2017 più che invitante, ecco che anche quello dell’iPhone X è da riportare. Certo il risparmio, come accede sempre per i melafonini, è meno significativo, ma sono da sottolineare soprattutto determinate condizioni di vendita. Sul volantino Mediaworld per l’esattezza, l’ammiraglia top (nella sua versione da 64 GB), è proposta a 1139 euro ossia a 50 euro in meno rispetto al listino ufficiale di Cupertino. In aggiunta, la proposta d’acquisto rateale per un telefono non certo alla portata di tutte le tasche prevede  infatti 25 mensilità dell’importo di 45,56 euro a tasso zero. Si tratta di certo una soluzione ben più invitante per affrontare una spesa così onerosa.

Come al solito, le offerte del volantino Mediaworld che includono anche il sensazionale prezzo Huawei P8 Lite 2017 e dell’iPhone X saranno valide fino alla scadenza dello stesso e dunque fino al 6 maggio ma sempre salvo esaurimento delle scorte. Tutti i nostri lettori interessati  farebbero bene dunque na cogliere al volo le promozioni per non perderle.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.