Mai così basso il prezzo per Huawei P8 Lite 2017 e P20 Lite: offerte Ebay da capogiro

Sorprendono non poco le promozioni emerse in queste ore e che potrebbero fare la differenza in Italia

7
CONDIVISIONI

Sono attualmente in corso alcune promozioni davvero fantastiche per quanto riguarda device come Huawei P8 Lite 2017 ed il cosiddetto P20 Lite, grazie ad una campagna Ebay che oggi 29 giugno sta facendo parlare moltissimo di sé. Analizzando più nello specifico le singole offerte, infatti, emerge che fino a questo momento i due smartphone Android non avevano mai raggiunto tali livelli di costo per il pubblico italiano. Ecco perché bisogna prestare molta attenzione alle informazioni che sto per riportarvi.

Partiamo proprio da Huawei P8 Lite 2017. Il venditore PC Distribution Srl, come evidenziato anche in alcune community Facebook a tema, da alcune ore ha lanciato l’offerta con la quale gli utenti potranno acquistare il modello in questione a soli 129 euro. Il prezzo più basso di sempre da quando l’azienda asiatica ha deciso di dare il via alla commercializzazione di un prodotto che ha registrato una mole di vendite sicuramente superiore a quanto ci si potesse aspettare.

La risposta di un altro device molto apprezzato in Italia, vale a dire il recente Huawei P20 Lite, di certo non si è fatta attendere. Lo stesso store menzionato in precedenza, infatti, è arrivato a proporre al proprio pubblico un modello che ha un’elevata domanda a soli 269 euro. Anche qui siamo giunti a livelli mai visti in precedenza come potrete facilmente immaginare.

Nota a margine poi dedicata all’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo. Entrambi gli smartphone si apprestano a fare questo importante step dal punto di vista software, il che potrebbe far rialzare nuovamente il prezzo degli stessi Huawei P8 Lite 2017 e del P20 Lite. Un motivo in più per non essere troppo indecisi, in quanto durante la stagione estiva con ogni probabilità non riusciremo a scendere sotto la soglia di prezzo che ho indicato per voi oggi in questi minuti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.