In vendita il terzo blocco di biglietti per VascoNonStopLive 2018, tutti i dettagli dell’ultima tranche

Al via le prevendite per il terzo blocco di biglietti per VascoNonStopLive 2018, ultima occasione per accedere ai tagliandi per il tour negli stadi al via dal 1° giugno.


INTERAZIONI: 101

Il terzo blocco di biglietti per VascoNonStop Live 2018 è finalmente in vendita. I fan attendevano da qualche settimana l’apertura delle prevendite dell’ultima occasione per ottenere un tagliando d’ingresso per il tour che il Blasco terrà nelle grandi arene, ma l’attesa è finalmente finita.

I tagliandi saranno disponibili a partire dalle 10 del 26 aprile, e sarà questa l’ultima possibilità di accedere alle prevendite dal momento che sarà questa tranche a generare il tutto esaurito negli stadi che Vasco Rossi ha scelto per riunire il suo esercito di vaskonvolti per una nuova occasione di festa e musica.

Le modalità di acquisto rimarranno le medesime, con la consueta coda che sarà aperta prima della prevendita in modo da non sovraccaricare il sito e permettere a tutti di compiere tutte le operazioni di acquisto senza blocchi e in totale sicurezza.

Come di consueto, sarà possibile scegliere tra la modalità di consegna con Corriere Espresso oppure con il metodo print at home, in modo da ottenere immediatamente il biglietto senza coda alle casse e senza sovrapprezzo per la consegna a domicilio. I biglietti saranno inoltre nominativi, in linea con le politiche di contrasto al secondary ticketing di cui spesso i tour di Vasco sono stati protagonisti.

Sarà quindi questa l’ultima occasione per accedere ai biglietti per il tour di Vasco, che non conosceranno nuove disponibilità. Il tour prenderà avvio dopo la data zero decisa per lo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, con la prima tappa a Torino. Il tour continuerà fino al 21 giugno con l’ultima tappa al San Filippo di Messina.

L’artista ha anche avviato le prove della tournée che quest’anno si terranno a Rimini. Non è inverosimile pensare che le prove saranno lo spoiler più succulento per accedere alla scaletta che ha deciso per la nuova tornata di concerti, nella quale non mancheranno i grandi successi che hanno riunito ancora la sua truppa nei pressi di un grande palco.