Cast e personaggi di Homeland 7 a caccia del nemico su Fox dal 23 aprile: trama della nuova stagione

New entry e grandi ritorni in Homeland 7, sarà questa l'ultima stagione della serie?


INTERAZIONI: 9

Cast e personaggi di Homeland 7 sono pronti a tenere compagnia al pubblico di Fox di Sky con quelli che sembrano essere gli ultimi episodi della serie. Nei giorni scorsi, le dichiarazioni di Claire Danes, unica eroina ancora rimasta nella serie, ha confermato che l’ottava stagione sarà l’ultima, almeno per quello che la riguarda.

Al momento non c’è stata ancora una conferma ufficiale di questo ma sembra che l’attrice, dopo otto anni, abbia voglia di andare avanti con la sua vita e abbracciare nuovi progetti, cosa ne sarà quindi della serie?

Il futuro sembra incerto e poco roseo ma, sicuramente il pubblico italiano avrà modo di pensarci più in lì visto che da oggi, 23 aprile, cast e personaggi di Homeland 7 torneranno in scena con nuovi intrighi e colpi di scena.  Politica e intrighi internazionali saranno ancora alla base della serie che vedrà l’agente Carrie Mathison e il suo mentore Saul Berenson ancora al centro della storia lasciando presagire una battaglia contro il Presidente degli USA che si oppone ai diritti civili (chiaro riferimento a Trump?).

Homeland 7 sarà ambientata in Virginia e si incentrerà su un nuovo personaggio, un senatore impegnato a scoprire tutti gli altarini e gli abusi di potere compiuti dal neo-eletto Presidente. In Cast e personaggi di Homeland 7 troveremo ancora Claire Danes nei panni di Carrie Mathison, l’analista della CIA che opera al dipartimento del Centro Antiterrorismo e che soffre di un disturbo bipolare, torneranno Mandy Patinkin nei panni di Saul Berenson, ed Elizabeth Marvel pronta a prestare il volto ad Elizabeth Kane, Presidente degli Stati Uniti d’America.

Tra le new entry di questa che potrebbe essere la penultima puntata stagione della serie, troveremo Dylan Baker, nei panni del senatore nemico del Presidente Kane, Morgan Spector che sarà uno dei personaggi regular della stagione. A lui si unirà anche Courtney Grosbeck nei panni di Josie, nipote di Carrie.

La serie andrà in onda al lunedì sera a partire da oggi, 23 aprile, con un singolo episodio a settimana a cominciare da “Nemico dello Stato“.