A sorpresa Ariana Grande al Coachella 2018, video della prima esibizione dal vivo in No Tears Left To Cry

Apparizione a sorpresa di Ariana Grande al Coachella 2018, per presentare il nuovo singolo No Tears Left To Cry per la prima volta dal vivo


INTERAZIONI: 58

L’apparizione a sorpresa di Ariana Grande al Coachella Festival 2018 è stata una formidabile operazione di marketing per la promozione del nuovo singolo No Tears Left T Cry appena rilasciato.

Subito dopo il lancio del brano, che ha raggiunto la prima posizione su iTunes in circa 80 paesi nel mondo, il Coachella 2018 ha avuto come attrazione speciale del suo secondo weekend proprio Ariana Grande, arrivata a sorpresa senza alcun annuncio ufficiale, anche se le voci su una sua potenziale esibizione erano già in circolazione da venerdì.

La popstar di origini italoamericane è apparsa durante lo show di DJ Kygo, uno degli artisti in cartellone per quest’edizione del Coachella che ha visto come protagonista assoluta Beyoncé.

Ariana Grande ha usato la ribalta del concerto dell’amico Kygo per la prima esibizione dal vivo in No Tears Left to Cry, il nuovo singolo che anticipa il quarto album di inediti della sua carriera. La performance è stata accolta con grande calore dal pubblico, con cui la popstar ha interagito a più riprese durante l’esecuzione del brano.

Molto apprezzato dalla critica (elogiato perfino da Rolling Stone che l’ha definito un inno pop che celebra la capacità di superare le negatività ), No Tears Left To Cry ha ottenuto un ottimo riscontro al debutto, che probabilmente si tradurrà nell’ennesimo singolo da top10 della classifica Billboard per Ariana Grande. A soli 24 anni, la cantante ha già piazzato tutti singoli apripista dei suoi precedenti album tra i primi dieci della classifica americana (The Way nel 2013, Problem nel 2014 e Dangerous Woman nel 2016).

No Tears Left To Cry, col suo mix di stili molto diversi, anticipa un album di inediti che il produttore Pharrell Williams ha definito “dallo scopo cinestetico”, come lascia presagire il brano apripista.

Ecco l’esibizione a sorpresa di Ariana Grande al Coachella 2018 sul palco di Indio, ripreso dalla platea, che è servita anche a smentire la presunta gravidanza della popstar.