Tutto sui problemi Fortnite di oggi 19 aprile: perché non funziona?

Cosa c'è da sapere sul malfunzionamento riscontrato in questi minuti? Proviamo ad inquadrare la situazione

Problemi Fortnite

INTERAZIONI: 7

Ci sono nuovamente segnalazioni di problemi Fortnite oggi 19 aprile, almeno stando a quanto trapelato sul web proprio in questi minuti. Probabilmente è troppo presto per parlare di down, visto che non siamo ancora su livelli altissimi al momento della pubblicazione del nostro articolo, ma è fuori discussione il fatto che molti giocatori in questi minuti stiano riscontrando delle difficoltà nell’accedere alla piattaforma.

Una conferma importante sotto questo punto di vista ci giunge direttamente da Servizio Allerta, utile per avere un quadro chiaro della situazione minuto dopo minuto sul reale andamento dei problemi Fortnite. Potrebbe trattarsi di un intervento di manutenzione in qualche modo legato a quanto vi abbiamo riportato ieri, alla luce del bug riscontrato di recente? Difficile a dirsi, noi nel frattempo vi riporteremo tutte le informazioni del caso in tempo reale.

Di sicuro non stiamo vivendo un momento particolarmente felice sotto questo punto di vista, fermo restando che da quello che ci risulta il down dovrebbe essere dovuto all’update della patch v3.5 di Fortnite. Insomma, la questione dovrà essere monitorata costantemente per comprendere la reale natura dell’intervento ed il tempo necessario per mettersi alle spalle i problemi Fortnite che stiamo riscontrando in queste ore. Ovviamente l’auspicio è che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile.

A voi come vanno le cose oggi 19 aprile? State riscontrando problemi Fortnite al momento? Fateci sapere riportando l’esperienza che avete avuto con la piattaforma in questi minuti, in modo da avere un quadro della situazione più chiaro.

Aggiornamento ore 11.24: la situazione pare stia già rientrando, ma considerando il tipo di intervento, sarà importante tenere gli occhi bene aperti sull’evoluzione dei fatti per quanto concerne i problemi Fortnite che abbiamo trattato per voi oggi.