Problemi Fortnite dalle 10:00 del 16 ottobre, note della patch 6.10

Come sempre Epic Games non fornisce orari per la manutenzione di Fortnite.

7
CONDIVISIONI

Epic Games ha annunciato tramite Twitter che è in arrivo l’aggiornamento 6.10 per Fortnite. A partire dalle ore 10:00 (ore italiane) di martedì 16 ottobre i server del famoso Battle Royale saranno offline. I giocatori non possono fare altro che munirsi di tanta pazienza perché tra poche ore potranno scoprire tutte le novità introdotte nel gioco. Come al solito Epic Games ha riservato tante sorprese ai propri utenti.

Con la nuova patch sta per arrivare in Fortnite anche il nuovo veicolo, il Quad Annientatore che con le sue 4 ruote è in grado di distruggere tutte le costruzioni avversarie. Inoltre è previsto anche la presenza di un sistema di tornei interni al gioco. Il nuovo aggiornamento 6.10 di Fortnite segna l’introduzione di una serie di tornei in game aperti a tutti. Per accedere a questi tornei è stata realizzata anche una nuova opzione, denominata “Eventi”.

Grazie a tutto questo i giocatori di Fortnite potranno visualizzare i tornei disponibili accompagnati da tutti i dettagli legati alle date e agli orari di svolgimento. Inoltre ci sarà una lavagna sulla quale i giocatori potranno segnare la propria sottoscrizione agli stessi tornei. Proprio per gli utenti sarà molto importante giocare per poter così guadagnare più punti possibile, cercando di arrivare tra gli ultimi nella partita oppure riuscendo a realizzare il maggior numero di uccisioni possibile.

Intanto è già stata svelata la lista con tutti i tornei che arriveranno su Fortnite con la patch 6.10. Per consultare la lista basta collegarsi a questo indirizzo.

Non resta che attendere per scoprire le vere novità che apporterà questo aggiornamento, magari verranno reintrodotti i missili guidati? Restate su questa pagina, sarà in costante aggiornamento con le note della patch 6.10 di Fortnite non appena disponibili. Se volete discutere di tutte queste novità vi consigliamo l’iscrizione in questa attiva community, piena di appassionati come voi.

Aggiornamento ore 10:14: la manutenzione è iniziata, ecco tutti i dettagli dell’aggiornamento nelle note della patch!.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.