I coach di The Voice of Italy e la sfida a colpi di urban dictionary: chi avrà vinto? (video)

I coach di The Voice of Italy si sfidano a colpi di urban dictionary: chi sarà il vincitore?


INTERAZIONI: 7

I coach di The Voice of Italy si sfidano con alcuni termini tratti dall’urban dictionary. Sicuro di sé, J-Ax prende in mano la situazione ma non si rende conto di aver un avversario temibile.

Non si tratta di Francesco Renga o Cristina Scabbia, ma di Al Bano. Il rapper milanese aveva già escluso la possibilità che l’artista di Cellino San Marco potesse rappresentare un avversario da temere, sbagliandosi in partenza.

Al Bano sembra quindi molto esperto di terminologia giovane, tanto da azzeccare tutto quello che la produzione ha avuto intenzione di chiedergli. Bene anche J-Ax, che effettivamente si dimostra molto preparato, mentre Francesco Renga sta indietro a tutti senza conoscere mezza parola di quello che viene definito il dizionario dei giovani.

I giudici di The Voice of Italy sono quindi pronti per affrontare il nuovo corso del programma, che dopo le Blind apre ai Knock Out che si svilupperanno in due puntate. 48 i talenti che hanno portato alla fase successiva del programma, scelti tra circa 100 aspiranti che hanno preso parte alle selezioni.

Tutti nuovi i nomi di coloro che hanno preso il loro posto nelle poltrone, fatta eccezione per quello di J-Ax che è tornato in pista dopo una serie di incomprensioni con la produzione poi risolte. La grande new entry è quindi Al Bano, alla sua prima esperienza all’interno di un talent e in via di abbandono delle scene musicali, con un ultimo concerto che vorrebbe tenere il 31 dicembre prossimo proprio nella location che l’ha visto protagonista da giovanissimo. Nuova avventura anche per Cristina Scabbia, voce dei Lacuna Coil, mentre per Francesco Renga si tratta di un ritorno, dal momento che già fu giudice di Amici di Maria De Filippi in una delle passate edizioni. La prima puntata dei Knock Out di The Voice of Italy si terrà giovedì 19 aprile alle 21,20 su Rai2.

I COACH E L'URBAN DICTIONARY

Abbiamo messo alla prova i coach con un quiz su quanto sono "gggiovani" ?
Secondo voi chi avrà avuto la meglio tra Francesco Renga, Al BANO – AC Production -, Cristina Scabbia e J-Ax?

Guardate il video fino alla fine per scoprirlo ? #TVOI Rai2

Pubblicato da The Voice of Italy su martedì 17 aprile 2018