Gli ospiti del Comacchio Beach Festival: Bennato con Britti, Alessio Bernabei, Biondo e tutti gli altri

Sono stati annunciati gli ospiti del Comacchio Beach Festival che accoglierà un concerto speciale di Edoardo Bennato e Alex Britti.

comacchio beach festival

INTERAZIONI: 13

Sono stati annunciati gli ospiti del Comacchio Beach Festival, in programma per l’8 e per il 9 giugno a Porto Garibaldi. Star della prima serata saranno Edoardo Bennato ed Alex Britti, sul palco insieme per un concerto speciale.

Edoardo Bennato e Alex Britti duetteranno live in occasione della prossima edizione del Comacchio Beach Festival mentre sui 3 schermi giganti posti sul palco verranno proiettati video relativi alla loro carriera ed esibizioni live.

Sabato 9 giugno a condurre l’evento sarà Paolo Ruffini che accoglierà sul palco alcuni dei cantanti italiani più seguiti dal pubblico di giovanissimi. Direttamente dal talent show Amici di Maria De Filippi ci sarà il rapper/trapper Biondo, tra i concorrenti più supportati dell’edizione attualmente in onda il sabato sera su Canale 5. Nel corso della serata è atteso Alessio Bernabei, attualmente a lavoro sul nuovo disco di inediti da solista.

Tra gli ospiti del Comacchio Beach Festival 2018 ci saranno anche Lele, Elodie, Omar Pedrini e il gruppo delle Voci Sole che accompagnerà Paolo Ruffini sul palco nella serata di sabato 9 giugno. Il gruppo – che accompagna Ruffini nelle sue serate è composto da cinque voci femminili guidate dalla fondatrice Claudia Campolongo con Beatrice Baldaccini, Gulia Sol, Elena Nieri e Giulia Fabbri. Con una band di quattro elementi, propone hit della musica italiana e internazionale.

Promosso e sostenuto dal Comune di Comacchio in collaborazione con la società Daimon Film e il supporto dell’Associazione Comacchio è Turismo e Visit Comacchio, il Comacchio Beach Festival è ad ingresso libero e gratuito. Porterà sul lungomare di Porto Garibaldi di Comacchio alcuni degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano per due serate all’insegna della musica e della sostenibilità.

La locandina e gli ospiti del Comacchio Beach Festival 2018, condivisa sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione musicale in programma per l’8 e per il 9 giugno a Comacchio (Ferrara, Emilia Romagna).