Maria De Filippi parla con Valentina dopo l’infortunio ad Amici 2018: uno strappo mette a rischio il suo serale

Il serale della ballerina del team bianco è a rischio: le parole di Maria De Filippi.

Valentina parla con maria de filippi

INTERAZIONI: 30

Maria De Filippi parla con Valentina e le comunica una importante decisione.
Nel corso del 2° serale di Amici di Maria De Filippi, la ballerina Valentina si è infortunata. Questo potrebbe mettere a rischio il suo percorso al serale di Amici 2018.

Alla conduttrice del programma spetta l’arduo compito di comunicarlo alla concorrente della squadra bianca che scoppia in lacrime.

Maria De Filippi palra con Valentina in un collegamento telefonico. “Non è detto che tu possa ricominciare a ballare”, è la comunicazione di Maria che riporta le parole del medico.

“Quello che teme lui è uno strappo, vuole vedere come recuperi da qui a sabato stando a riposo assoluto”. Se sabato Valentina non dovesse essere migliorata, è possibile che debba lasciare il programma in quanto tempi di recupero più lenti di una settimana non sarebbero compatibili con il normale svolgimento del programma.

“No, non ci credo”, è la reazione istintiva di Valentina, incredula.
“Sono cose che succedono purtroppo”, replica Maria De Filippi.
“Stavo bene ero contenta, non ci voglio credere”, continua la concorrente della squadra bianca.

Raggiunto il seralone tra mille difficoltà, Valentina non vuole credere alla possibilità di doversi fermare.

“Non è una cosa grave, non c’è niente di rotto”, la rassicura Maria, tuttavia è necessario capire il parere del medico e, se necessario, escluderla dal programma per evitare che lo strappo possa compromettere il suo futuro.

Valentina, in lacrime, si sfoga con Zic e con i compagni del suo team. Chiede inoltre a Maria De Filippi di sentire nuovamente il medico che l’ha visitata dopo l’infortunio perché sostiene di aver ascoltato una versione differente dei fatti.

Valentina in lacrime, si sfoga con Zic:

Maria De Filippi parla con Valentina: