Emma Muscat in lacrime per Rudy Zerbi, la richiesta ai prof: “Accettatemi per quello che sono” (video)

La cantante maltese Emma in crisi ad Amici 2018 dopo il 2° serale.

Emma in lacrime ad Amici 2018

INTERAZIONI: 9

Emma Muscat in lacrime ad Amici di Maria De Filippi. La cantante maltese ha ascoltato i commenti di Carlo Di Francesco e di Rudy Zerbi ed è scoppiata a piangere. Non si sente compresa, non si sente sostenuta abbastanza dai suoi docenti e non sa cosa fare per spingerli a credere in lei.

Carlo Di Francesco ha gradito la prova comparata con Carmen. Ha apprezzato la voce perfetta di Emma ma “c’è da lavorare sull’emotività. Manca un po’ di cuore, a volte non c’è a volte c’è”.

Emma replica: “Non sono d’accordo, in questa canzone penso che ho cantato con tutto il cuore, ho messo tanta emozione”. Poi lamenta di ricevere sempre gli stessi commenti e “questa cosa veramente mi fa arrabbiare”.

Si passa poi ai commenti di Rudy Zerbi, che non si discostano molto da quelli del collega Di Francesco: “Mi è piaciuta ma non troppo, mi è sembrata non fare dei passi avanti. Chiaramente è brava come sempre ma non ha aggiunto quel qualcosa in più che mi aspettavo”.

Zerbi incalza: Emma è stata fredda e imprecisa nella prova comparata con Carmen. “Settimana dopo settimana, dovrebbero fare tutti passi avanti, lei questa settimana non ne ha fatti”, conclude.

Emma Muscat in lacrime si dice stanca di ascoltare sempre le stesse parole. I docenti di Amici 2018 la valutano brava ma molto fredda e distaccata. Dal suo ingresso nel programma ad oggi non hanno cambiato opinione.

“Sono stanca di sentire che sono fredda, non è così. Sono arrabbiata! Mi dispiace Rudy che tu non abbia visto la mia crescita ma credo di aver sempre dato tutta me stessa in ogni esibizione”, risponde Emma aggiungendo che non è ancora riuscita a dimostrare ciò che ha dentro realmente semplicemente perché non ha ancora presentato i suoi inediti.

“La cosa che tutti mi dicono che sono fredda mi fa arrabbiare, non sono una persona fredda, canto col cuore”, continua la cantante della squadra bianca.

“Non posso cambiare in poco tempo, canto già col cuore, lo faccio già. Da sempre mi dite di cantare con il cuore ma questa sono io, se continuate a paragonarmi agli altri non funzionerà perché io sono me stessa, accettatemi per quello che sono”, conclude.

Emma Muscat ovviamente spera di dimostrare presto la sua crescita personale ed artista ma spera innanzitutto di poter cantare i suoi inediti.

Emma Muscat in lacrime ad Amici di Maria De Filippi: