Michele Bravi nelle casette di Amici 2018 incontra i concorrenti del “Seralone” (video)

Il tutor Michele Bravi incontra le due squadre del serale di Amici di Maria De Filippi.

Michele Bravi ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Michele Bravi nelle casette di Amici 2018, incontra la squadra blu e la squadra bianca in piena fase serale. Il tutor dell’edizione numero 17 di Amici di Maria De Filippi, si reca a far visita alle due squadre prima che affrontino le nuove sfide in vista per il “seralone”.

“C’è da dire che questa squadra blu è molto sobria”, commenta Michele Bravi. La squadra bianca, invece, è più “introspettiva”. “I sorrisi vanno conquistati”, dichiara Zic (cantante del team bianco), mentre chiacchiera con il cantante, tutor dell’edizione.

Dopo aver seguito i concorrenti di Amici, dando loro consigli sulla preparazione delle canzoni, Michele Bravi ha voluto incontrare i finalisti nelle rispettive casette. Ad ogni puntata, l’artista è presente nel backstage e, tramite i social network, racconta le emozioni a caldo. Nell’ultimo serale, Bravi ha incontrato Francesco Totti e ha condiviso con i fan su Twitter un breve video, che trovate alla fine di questa pagina.

A poche ore dal debutto del serale di Amici di Maria De Filippi, Bravi aveva scritto: “Mi sento un po’ il fratello maggiore dei piccoli sognatori che stasera si racconteranno sul palco di Amici”.

Aveva poi ricordato il lavoro al fianco dei concorrenti per la preparazione delle perfomance: “Ho iniziato a lavorare con loro qualche mese fa, mettendo a disposizione quello che io fino ad oggi ho imparato e vissuto con la musica e facendomi raccontare il loro mondo e la loro creatività”.

E, infine, si è era detto felice di poterli sostenere nel backstage e ha lasciato a tutti loro un grande in bocca al lupo prima dell’avvio della fase fondamentale del programma che porta i concorrenti in diretta su Canale 5 per 9 settimane consecutive:

“Poterli sostenere stasera nel backstage prima del debutto, poter respirare con loro la voglia incontenibile di cantare e ballare è una piccola emozione che vi invito a vivere insieme a noi. Nelle mie stories e in tutti i canali di Amici di Maria De Filippi e Wittytv cercherò di raccontarvi proprio quello che non vedrete in puntata. Sarà un po’ il mio piccolo modo di fare un grande “in bocca al lupo” a tutti i concorrenti e stargli vicino in ogni modo possibile. Daje ragazzi, sono sicuro che saprete trasformare la paura in energia rara!”

Michele Bravi incontra Francesco Totti:

Michele Bravi nelle casette di Amici 2018:

Il post di Michele Bravi su Amici 2018: