Video del duetto di Irama ed Emma Muscat in Demons degli Imagine Dragons: la complicità vince i problemi tecnici

Demons degli Imagine Dragons live ad Amici 2018 con Emma ed Irama.

Duetto Irama ed Emma a Amici 2018

INTERAZIONI: 11

Il duetto di Irama ed Emma Muscat ad Amici di Maria De Filippi è sulle note del brano Demons degli Imagine Dragons. Questa settimana, la commissione di Amici di Maria De Filippi ha assegnato alla squadra blu e alla squadra bianca due duetti.

Per il team blu, i protagonisti sono Carmen ed Einar. Nel team bianco i prescelti sono Emma ed Irama, che già avevano provato a coniugare le due voci sulle note di un inedito di Irama,  Un Respiro, nelle scorse settimane.
A detta della squadra bianca al completo, un duetto tra i due cantanti avrebbe funzionato, sarà lì che la produzione avrà preso l’idea?

Nel corso della seconda fase del secondo appuntamento serale di Amici di Maria De Filippi 2018, il duetto di Irama ed Emma Muscat è sulle note della canzone Demons degli Imagine Dragons, un tormentone mondiale che ha risuonato in radio anche nel nostro continente nel 2012, estratto dall’album Night Visions.

Ad Amici di Maria De Filippi risuona con Irama e di Emma Muscat che si esibiscono in una inedita versione del pezzo, a due voci. La commissione esterna è entusiasta di entrambi i duetti delle squadre. Ermal Meta commenta l’esibizione di Irama ed Emma osservando un problema di ascolto che ha compromesso in parte la performance.

Ermal: “Hai avuto un problema di ascolto però, loro due hanno cantato l’uno per l’altra e questo mi è piaciuto”. 
Irama: “Rosico”.
Emma: “Durante la settimana hai cantato molto molto bene, non ho mai sentito questo”.
Irama: “Ho sentito male però è stato bello”.
Ermal: “Avete cantato l’uno per l’altra, è un duetto vero”.

Il video del duetto di Irama ed Emma Muscat in Demons degli Imagine Dragons nel corso del secondo serale di Amici di Maria De Filippi (14 aprile):