Believer degli Imagine Dragons fa volare Matteo in 3ª fase che sorprende con Master Blaster (video)

Matteo in 3 fase porta la migliore esibizione della serata in Master Blaster dopo gli Imagine Dragons e The Sound of Silence.

matteo in 3 fase

INTERAZIONI: 113

Matteo in 3ª fase porta Master Blaster per provare a vincere la seconda puntata, dopo l’exploit del debutto nel quale è arrivato al primo posto contro i pronostici di molti.

Il concorrente della squadra Blu è partito da The Sound of Silence di Simon&Garfunkel, per la quale Ermal Meta ha osservato i suoi bassi, per poi continuare con Believer degli Imagine Dragons.

I brani del gruppo sembrano essere molto apprezzati, dal momento che anche Irama ed Emma hanno duettato proprio su una delle loro canzoni.

Forte della sola preferenza di Giusy Ferreri, Matteo sta sorprendendo il pubblico con alcune esibizioni nelle quali ha saputo mettere in evidenza la sua voce molto particolare, divenuta un punto forte del suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

I professori che invece ne hanno osteggiato la presenza non sembrano disposti a cambiare idea. Primo fra tutti, Rudy Zerbi. L’insegnante di canto ha ribadito il suo carattere monocorde già dalla prima puntata, nella quale Matteo si è messo in gioco con Il mare calmo della sera di Andrea Bocelli.

Il concorrente della squadra Blu ha invece conquistato ancora l’ultima fase del programma, curata dal direttore artistico Luca Tommassini, portando la migliore esibizione della serata, gareggiando per se stesso e non per la squadra.

A rischio eliminazione dopo la vittoria di Carmen Ferreri, Matteo si è comunque dichiarato soddisfatto per il suo percorso all’interno del programma, dal momento che non era scontata la sua presenza nel programma dopo la fase del pomeridiano nella quale è stato supportato unicamente da Giusy Ferreri. Matteo può comunque proseguire nel suo percorso, dal momento che gli eliminati della seconda puntata sono stati Daniele e Sephora. La terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, con la direzione artistica di Luca Tommassini, andrà in onda il 21 aprile alle 21,10 (qui il video dell’esibizione).