Video di Emma Muscat contro Carmen Ferreri in I will always love you di Whitney Houston e il messaggio di nonno Gianni

Emma e Carmen in sfida per una prova comparata.

carmen ed emma amici

INTERAZIONI: 24

Emma Muscat contro Carmen Ferreri ad Amici di Maria De Filippi, nel corso del second serale in onda su Canale 5 sabato 14 aprile. Per la seconda prova della seconda fase, le due cantanti sono invitate a sostenere una prova comparata fortemente voluta dai docenti di canto del programma.

Ad entrambe era stata assegnata una canzone di Elisa (Luce), con la possibilità di proporre un brano in sostituzione. Mentre Carmen ha deciso di non avvalersi della possibilità di proporre un pezzo, Emma ha accettato l’opzione e rilanciato con I will always love you di Whitney Houston.

Al termine dell’esibizione, Carlo Di Francesco, Garrison e Simona Ventura si alzano in piedi per sottolineare la grande prova sostenuta da entrambe le concorrenti.

Inizia Emma Muscat che canta I will always love you di Whitney Houston in una esibizione emozionante commentata da Heather Parisi, piacevolmente sorpresa e colpita dall’intensa performance della cantante.

Emma Muscat contro Carmen Ferreri sembra avere la strada spianata: ha scelto la canzone e, inoltre, essendo madrelingua inglese, non ha avuto troppe difficoltà nella preparazione del pezzo.

Heather Parisi commenta:

“Non è una recita scolastica, è una gara importante guidata da una donna straordinaria come Maria De Filippi […] Se Simona Ventura dice che Biondo è carismatico lo accetto […] Emma ho sempre saputo che è una brava cantante ma eri, non fredda, non mi davi emozioni. Questa sera è stata straordinaria. Questo è cantare, tu hai cantato, brava”.

Anche Carmen Ferreri canta I will always love you di Whitney Houston e riceve una sorpresa inattesa: il videomessaggio di suo nonno, un uomo al quale la concorrente della squadra blu è estremamente legata. Il nonno Gianni parla di cucina e si complimenta con la nipote per il percorso nel programma.

Carmen vince a sorpresa la sfida contro Emma e porta un altro punto nella cassa della squadra blu.

L’esibizione di Emma:

L’esibizione di Carmen: