La Serenata Rap di Biondo al 2° serale entusiasma Rudy Zerbi e scatena i dubbi di Ermal Meta (video)

Biondo al 2° serale porta Serenata Rap di Jovanotti e conquista ancora Rudy Zerbi.

biondo al 2° serale

INTERAZIONI: 52

Biondo al 2° serale porta Serenata Rap di Jovanotti e conquista ancora la fiducia di Rudy Zerbi. Il docente di canto ha sempre dimostrato di credere in lui, a dispetto di Carlo Di Francesco.

Il brano scelto per la seconda prova della seconda fase è un grande classico di Jovanotti, Serenata Rap, che il giovane concorrente Bianco ha cercato di fare nel migliore dei modi.

In merito alla sua performance è intervenuto anche Ermal Meta, che l’ha invitato a curare meglio la ritmica delle parti rap, non riuscite al massimo delle sue possibilità.

Ancora entusiasta Simona Ventura, che ha dichiarato che Biondo potrebbe essere in grado di fare tante cose, anche al di fuori della musica. La commissaria della nuova edizione del talent sembra quindi totalmente conquistata dal talento del giovane concorrente, che continua a sostenere nonostante i dubbi dei suoi colleghi.

La strada di Biondo è quindi tutt’altro che spianata, dal momento che sono in pochi a credere in lui nonostante il parere positivo del pubblico che lo sostiene fin dal pomeridiano. Il giovane concorrente è tornato sul palco con una nuova esibizione dopo Beverly, uno dei suoi brani più conosciuti.

Al serale senza unanimità, Biondo è stato il primo nome di Rudy Zerbi che continua a sostenerlo anche contro il parere dei colleghi. Notoriamente contro di lui Carlo Di Francesco e Paola Turci. Il docente di canto ha definito la sua metrica eccessivamente elementare, mentre la Turci l’ha messo duramente alla prova con una versione molto complicata di Le cose che abbiamo in comune di Daniele Silvestri, che richiede una grande personalità. Il percorso di Biondo continua al serale dopo un pomeridiano turbolento nel quale ha rischiato l’espulsione. Il concorrente è stato testimone anche di un cambio di casacca durante la settimana, con l’approdo del ballerino Daniele tra i Blu.

Video in elaborazione.