Irama con Un giorno in più ad Amici di Maria De Filippi convince Ermal Meta: “Lo produrrei subito” (video)

Irama propone un suo inedito ad Amici 17!

Irama ad Amici 2018

INTERAZIONI: 344

Irama con Un giorno in più ad Amici di Maria De Filippi sabato 14 aprile conquista la commissione esterna.

Nella seconda fase della seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Irama canta Un giorno in piùLa padrona di casa mostra una clip che riguarda lo sfogo di Irama nella casetta della squadra banca dopo le prime esibizioni al serale. Il cantante non ha dato il massimo, complice l’emozione della prima puntata, e nella casetta bianca si è sfogato con i suoi compagni di squadra raccontando il suo complicato passato discografico.

Giulia Michelini commenta l’esibizione di Irama: “Mi piace molto e dopo l’rvm di prima lo capisco quasi meglio. Con tutto il rispetto per gli autori, i tuoi testi a me arrivano”. 
Alessandra Amoroso è completamente rapita da Irama: “Penso che lui sia un artista con la A maiuscola. Quelle lacrime sono giuste, non ti vergognare, anche gli uomini piangono, sei fortissimo, sei un cantautore eccellente”. 

Ermal Meta lo produrrebbe addirittura: “Per un istante hai mollato tutto quello che avevi intorno, c’eri solo tu”. Per Ermal Meta, Irama ha cantato con profondità, con lo stomaco, e aggiunge: “Hai diamanti nello stomaco, tirali fuori […] Lo produrrei subito”.

Simona Ventura ricorda il motto che aveva coniato in un altro programma televisivo: “Non è importante come si cade ma come ci si rialza. Hai preso una porta in faccia ma ti sei rialzato e sei qua. Sei un diamante grezzo, è meraviglioso il percorso che stai facendo”.

Al termine del giro di giudizi, Irama ascolta in diretta le parole di incoraggiamento di sua mamma.

Nel corso della puntata, Irama duetta con Emma sulle note di Demons degli Imagine Dragons.

Il video di Irama con Un giorno in più ad Amici di Maria De Filippi: