Dibattito sul carisma di Biondo con Beverly, ancora scontro tra Ventura e Parisi (video): “Non sono parac**a”

Biondo con Beverly riaccende la polemica sul carisma tra Simona Ventura ed Heather Parisi.

biondo con beverly

INTERAZIONI: 10

Biondo con Beverly riaccende la polemica tra Simona Ventura ed Heather Parisi. Il concorrente della squadra bianca si presenta alla seconda fase con uno dei suoi inediti, che non postano il pensiero dei due commissari ancora convinte di quanto dichiarato nella prima puntata del serale.

Simona Ventura ha ricordato quanto dichiarato nella prima puntata, difendendosi dalle accuse di questa settimana nella quale in molti l’hanno definita come paracu*a oltre a non conoscere profondamente la lingua italiana.

La commissaria ha quindi richiamato all’attenzione il pubblico che ha confermato la sua assoluta preferenza, applaudendo al nome di Biondo, quando nominato da Simona Ventura. Sembra quindi che il successo di Biondo possa partire proprio dal pubblico, che dimostra di amarlo settimana dopo puntata.

La polemica non sembra comunque destinata a placarsi, dal momento che nessuna delle due è apparsa intenzionata a mollare la presa sulle prime dichiarazioni fatte sul concorrente della squadra Bianca.

Beverly è la prima canzone con la quale Biondo si presenta in seconda fase, dopo la corale con Gianni Morandi che ha aperto la nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. In maniera del tutto inaspettata, Biondo ha raggiunto la terza fase del programma nella puntata di debutto, giocandosi la vittoria di puntata che è andata a Matteo. Osteggiato da Carlo Di Francesco, Biondo è invece uno tra i preferiti di Rudy Zerbi che l’ha trasformato nel suo primo nome per il serale dell’edizione 17 del programma. Tra i più amati di questa edizione, Biondo ha anche rischiato l’eliminazione dopo una bravata con alcuni dei suoi compagni, rientrando nella scuola a seguito di un esame molto duro nel quale ha dovuto dimostrare tutto il suo impegno, soprattutto al cospetto di Paola Turci, notoriamente contro di lui, che ne ha richiesto una versione perfetta di Le cose che abbiamo in comune di Daniele Silvestri.