Scambi affettuosi tra Lady Gaga e Cardi B, Bad Romance cantata dalla rapper incanta la popstar (video)

Messaggi affettuosi tra Scambi affettuosi tra Lady Gaga e Cardi B, dopo il video di Bad Romance cantata dalla rapper adolescente


INTERAZIONI: 12

Dopo gli auguri per la gravidanza della rapper, Lady Gaga e Cardi B sono state protagoniste di un nuovo scambio d’affetto sui social.

Quando in rete è apparso un video vecchio di qualche anno, che mostra una Cardi B ancora adolescente esibirsi al liceo sulle note di Bad Romance, Lady Gaga non è rimasta indifferente.

Molto prima di entrare nel mondo dell’hip-hop, Cardi B si è esibita su diversi palcoscenici: in una delle sue esibizioni, ancora adolescente, ha presentato uno dei più grandi successi di Lady Gaga, la canzone Bad Romance, hit contenuta nell’album The Fame Monster del 2009.

La clip di Cardi B sulle note di Bad Romance è riapparsa online dopo che la rapper ha rilasciato un’intervista e parlato delle sue esibizioni al liceo, durante le quali ha anche eseguito un altro brano del repertorio di Lady Gaga, LoveGame, oltre a Material Girl di Madonna: “Quando ero al liceo partecipavo continuamente a talent show, ci sono video di me che canto qualsiasi cosa di Lady Gaga” ha ricordato di recente la rapper.

Dopo l’intervista e l’apparizione del video online, Lady Gaga ha mostrato approvazione per la cover realizzata dall’allora sconosciuta collega. “I Live” ha scritto la popstar su Twitter in riferimento alla clip, usando un gergo che esprime apprezzamento per qualcosa. Successivamente, Gaga ha anche citato parte del testo della canzone di Cardi B Get Up 10, commentando la canzone in risposta ad un altro tweet.

Gaga si era anche congratulata con Cardi B dopo l’annuncio della sua gravidanza: la rapper ha ufficializzato la dolce attesa partecipando allo show televisivo Saturday Night Live, un giorno dopo l’uscita dell’album Invasion of Privacy, esibendosi vestita di bianco con un abito che ne segnava il ventre.