Nuovi concerti di Fabrizio Moro per il tour 2018, aggiunte tre date estive: biglietti in prevendita dal 12 aprile

Aggiunti nuovi concerti di Fabrizio Moro al tour estivo 2018, biglietti in prevendita dal 12 aprile su TicketOne


INTERAZIONI: 56

Nuovi concerti di Fabrizio Moro si aggiungono al calendario in costante aggiornamento del tour estivo 2018, in partenza il 16 giugno col debutto allo Stadio Olimpico di Roma.

Mentre si prepara alla sfida dell’Eurovision Song Contest 2018 a Lisbona in coppia con Ermal Meta, il cantautore di Portami Via annuncia tre nuove date consecutive per il prossimo agosto, nell’ambito del tour a supporto della raccolta di successi Parole rumori e anni, pubblicata lo scorso febbraio su etichetta Sony Music per celebrare gli oltre vent’anni di carriera.

Il tour 2018 arriva dopo la vittoria del 68° Festival di Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente insieme a Ermal Meta, che sarà in gara all’Eurovision 2018 in rappresentanza dell’Italia.

Prima tappa del tour, il grande evento all’Olimpico del 16 giugno, che segna un traguardo importante per il cantautore di San Basilio, il sogno realizzato di portare la propria musica sul palco più importante della Capitale e per la prima volta in uno stadio.

Seguiranno una serie di date in giro per l’Italia, tra piazze e auditorium nei mesi di luglio e agosto. Le tre nuove date aggiunte al calendario del tour, prodotto da F&P Group, sono quelle del 13 agosto a La Versiliana di Marina Di Pietrasanta (LU), del 14 agosto alla Lyric Arena di Assisi (PG) e del 16 agosto al Sferisterio di Macerata.

I biglietti per le date ad Assisi e Macerata sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali a partire da giovedì 12 aprile (prezzi a partire da 25,00€). I biglietti per il concerto a Pietrasanta saranno disponibili in prevendita con le stesse modalità a partire da lunedì 16 aprile alle ore 11:00.

Ecco il calendario del tour aggiornato con i nuovi concerti di Fabrizio Moro.

3 luglio – Piazza Garibaldi – Cervia (RA)
14 luglio – Piazza della Loggia – Brescia
16 luglio – Piazza degli Scacchi – Marostica (VI)
19 luglio – Castello Scaligero – Villafranca (VR)
20 luglio – Parco Europa – Cervignano del Friuli (UD)
28 luglio – Arenile – Napoli
13 agosto – La Versiliana – Marina Di Pietrasanta (LU)
14 agosto – Lyric Arena – Assisi (PG)
16 agosto – Sferisterio – Macerata
17 agosto – Arena Virgilio – Gaeta (LT)
18 agosto – Teatro D’Annunzio – Pescara
21 agosto – Piazza Duomo –Trani (BA)
22 agosto – Piazza dei Libertini – Lecce
24 agosto – Summer Arena – Soverato (CZ)