Annalisa Perlini canta Il mondo prima di te e conquista il penultimo posto del Team Renga (video)

Annalisa Perlini canta Il mondo prima di te e conquista l'undicesimo posto del Team Renga.

Annalisa the voice

INTERAZIONI: 13

Annalisa Perlini canta Il mondo prima di te e conquista il posto numero undici della squadra di Francesco Renga. L’artista va quindi a un soffio dal completare la sua squadra, rimontando sui colleghi che lo avevano lasciato indietro nelle precedenti puntate.

La giovane concorrente si è presentata sul palco con il brano valso il 3° posto ad Annalisa Scarrone, che con Il mondo prima di te ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Semplice la scelta, per lei, dal momento che l’unico a girarsi per chiederle di entrare nel suo Team è stato solo Francesco Renga. L’artista ha anche raccontato un aneddoto legato a questo brano, che ha ascoltato per la prima volta in una spiaggia di Zanzibar.

“Ho ascoltato questa canzone molto prima che uscisse, in una spiaggia di Zanzibar. Ho anche pronosticato il terzo posto di Annalisa a Sanremo. Ti auguro che questo sia solo l’inizio delle tante cose che potrai vincere in futuro”.

Annalisa Perlini entra quindi a far parte del team di Francesco Renga, molto vicino al completamento. Quella del 12 aprile è l’ultima delle 4 Blind in programma per la nuova edizione del talent, che da quest’anno conta sulla conduzione di Costantino Della Gherardesca.

Le prossime avventure di The Voice passeranno per le due puntate dei Knock Out, nei quali i 48 talenti proveranno ad arrivare alle Battles e quindi alla finale del 10 maggio, l’unica in diretta, nella quale sarà incoronato il vincitore di questa edizione del programma.

Si chiude quindi il cerchio dei partecipanti, che sono stati scelti dai coach nel corso delle Blind Auditions avviate il 22 marzo scorso. Francesco Renga è uno dei nuovi nomi della più recente tornata, al quale si sono aggiunti quelli di Cristina Scabbia, Al Bano e J-Ax. La prima puntata dei Knock Out è invece fissata per il 19 aprile, in prima serata su Rai2.