Al via le riprese del video di Will we be strangers di Elisa, come Steve McQueen tra Eur e Tiburtina

Nel video di Will we be strangers di Elisa, una corsa contro il tempo a bordo di due Mustang in stile Steve McQueen.

video di wil we be strangers di elisa

INTERAZIONI: 7

Le riprese del video di Will we be strangers di Elisa rivelano che la clip dedicata al nuovo singolo sarà votata all’avventura automobilistica in stile Steve McQueen.

Il video del nuovo singolo è girato a Roma, tra l’Eur e la Stazione Tiburtina, con due Mustang a fare da cornice a uno scenario decisamente al limite, che esprime quanto portato all’interno del testo del brano prodotto per Elisa da Big Fish.

Will we be strangers è stato presentato in anteprima durante la prima data dell’Elisa European Tour, che l’artista ha avviato dal Jazz Cafè di Londra. L’esibizione è stata trasmessa in diretta Instagram, in modo che tutti i fan potessero assistere al debutto del nuovo singolo che arriverà in rotazione radiofonica dal 13 aprile.

Il brano rappresenta quindi un ritorno all’inglese, primo amore di Elisa, che proseguirà con altre date del tour europeo che la sta tenendo impegnata in questi mesi e fino alla fine del mese di maggio.

La data di uscita del video ufficiale ancora non si conosce, ma potrebbe verosimilmente arrivare nel giorno del rilascio del singolo in radio. Ancora da definire la data d’uscita del nuovo album e se Will we be strangers rappresenti o meno il singolo apripista del nuovo lavoro che dovrebbe arrivare comunque nei prossimi mesi.

Elisa è quindi pronta a tornare in radio dopo la collaborazione con Takagi&Ketra in Da sola/In the night, nella quale ha duettato con Tommaso Paradiso. I fan erano in attesa di un suo ritorno del tutto personale, che aveva già annunciato a seguito della residency all’Arena di Verona con la quale ha festeggiato i suoi primi 20 anni di carriera e per la quale ha chiamato a sé moltissimi ospiti, tra cui Emma, Renato Zero, Francesca Michielin e molti altri.

L’appuntamento con Will We Be Strangers è quindi fissato per il 13 aprile, data scelta per l’approdo in radio.