Video e foto dal set di Lucifer 3 con Tom Ellis e Lauren German: ultimate le riprese del finale di stagione?

Tom Ellis e Lauren German hanno condiviso una serie di video e foto dal set di Lucifer 3, includendo scene che riguardano il finale della terza stagione.


INTERAZIONI: 82

Tom Ellis e Lauren German si sono divertiti a utilizzare l’account Instagram della DC Comics per pubblicare video e foto dal set di Lucifer 3. Insieme a loro, sono apparse anche le colleghe Aimee Garcia e Tricia Helfer. Gli attori hanno fatto un giro negli studios della DC stuzzicando l’interesse dei fan.

Tra i video più interessanti ci sono senza dubbio i dietro le quinte che riguarderebbero il finale della terza stagione. Nei giorni precedenti, l’attore D. B. Woodside aveva annunciato di aver terminato le riprese delle scene che riguardavano il suo personaggio e, a pochi episodi dalla conclusione di Lucifer 3, non c’è dubbio che il cast stia ultimando le ultime sequenze. Al momento, il network Fox non ha ancora rilasciato la sinossi ufficiale né un promo del finale di stagione, con il ventiquattresimo episodio intitolato “A Devil of My Word”, che sarà trasmesso il 14 maggio.

Dai video e foto dal set di Lucifer 3 possiamo apprendere che il cast sta girando delle scene all’aperto, forse in cima a qualche grattacielo. Per motivi di spoiler, non è chiaro quali personaggi saranno coinvolti in queste sequenze finali. Tom Ellis ha pubblicato un ultimo video in cui annuncia ai fan che gli ultimi quattro episodi sono “davvero molto belli”, senza ovviamente anticipare nulla. Il prossimo appuntamento con Lucifer è per lunedì 16 aprile sul network americano, che manderà in onda il ventesimo episodio della stagione intitolato “The Angel of San Bernardino.”

Mentre si spera in un rinnovo, gli attori sono stati molto disponibili sui social, seguendo l’hashtag lanciato dai fan, #RenewLucifer, volto a invogliare Fox a confermare la serie per un altro anno. In Italia, la seconda stagione di Lucifer è stata trasmessa su Premium Action, mentre la terza è ancora inedita.