Lo sfogo di Carmen Ferreri contro la squadra blu, Biondo ed Einar: è gelosa di Emma Muscat?

La sfuriata di Carmen in casetta contro i suoi compagni di squadra.

carmen contro i blu a amici 2018

INTERAZIONI: 114

Carmen Ferreri contro la squadra blu, Biondo ed Einar Ortiz: la cantante si sfoga nella casetta blu perché si sente poco supportata dal team a cui appartiene.

Dopo aver scoperto che, nel corso del prossimo appuntamento serale di Amici di Maria De Filippi, atteso per sabato 14 aprile, dovrà preparare una prova comparata contro Emma Muscat, cantante della squadra bianca, Carmen Ferreri crolla.

La canzone che le due dovranno preparare è Luce di Elisa, un pezzo che Carmen reputa fattibile, sebbene maggiormente nelle corde della sua sfidante. Visibilmente stressata dalle prove che sta affrontando ad Amici di Maria De Filippi e in tensione per la nuova sfida che la porrà a confronto con Emma Muscat, Carmen si sfoga lamentando uno scarso supporto da parte del team blu.

“Ma che palle”, è la reazione di Carmen nell’apprendere della prova comparata. “Speriamo sia una canzone per me questa volta altrimenti mi incaz*o, già sono inca*zata”. Poi scoppia a piangere e ai suoi compagni di squadra dice: “La prossima volta vi faccio male perché sono una serie di tensioni, anche io ho i miei sfoghi e i miei giorni no, se anche voi vi mettete a fare i min**ioni io sto male”.

Nel team blu, Carmen si sente sostenuta solo da alcuni concorrenti. Tra questi c’è sicuramente Matteo. “Non mi dire che Biondo mi ha mai supportato, che Einar mi ha mai supportato”, urla la cantante che fa riferimento ad una discussione avvenuta il giorno precedente.

“Ieri, quando abbiamo parlato di Emma, eravate tutti dalla sua parte, non avete detto una parola bella nei miei confronti. Quando abbiamo parlato di Emma eravate tutti dalla parte di Emma, mi sono sentita una mer*a, ci sto male”, sono le parole inquiete di Carmen Ferreri contro la squadra blu. “Emma per voi è superiore a me”, aggiunge tra le repliche e i dissensi del team.

Il video dello sfogo di Carmen Ferreri contro la squadra blu ad Amici 2018: