Il titolo del nuovo singolo di Ariana Grande è No Tears Left To Cry? L’indizio “indossato” dalla popstar

Il titolo del nuovo singolo di Ariana Grande è inciso su una felpa della popstar? Due indizi portano a No Tears Left To Cry

nuovo album di Ariana Grande

INTERAZIONI: 9

Dopo l’annuncio della rivista Variety, secondo la quale il nuovo singolo di Ariana Grande uscirà il 27 di aprile e sarà seguito a breve distanza dalla pubblicazione del suo nuovo album di inediti, si diffondono nuovi rumors intorno al titolo del brano che dovrebbe anticipare il suo quarto progetto discografico in carriera.

La data d’uscita del singolo, definito “profondamente personale“, non è ancora ufficiale ma sicuramente la presentazione del brano al pubblico è imminente. E proprio con l’approssimarsi della pubblicazione prende piede la tesi che la canzone potrebbe intitolarsi No Tears Left To Cry (“Niente più lacrime da piangere”).

L’anticipazione era arrivata tempo fa da un membro dello studio di registrazione in cui Ariana Grande ha inciso parte del suo nuovo album di inediti: il titolo era già trapelato qualche settimana fa, ma nessuno ha dato troppa importanza alla voce di questo insider senza nome.

Secondo quanto riporta PopLine, però, domenica scorsa però Ariana Grande è stata fotografata mentre indossava una felpa che riportava stampata la medesima frase: la coincidenza fa pensare che No Tears Left To Cry sia proprio il nuovo singolo destinato ad aprire all’era discografica post Dangerous Woman, album che ha raggiunto la prima posizione in classifica in diversi paesi del mondo compresa l’Italia.

Ariana Grande ha lavorato al nuovo album durante il tour che lo scorso anno l’ha portata in giro per il mondo e che è stato segnato dall’attacco terroristico di Manchester in cui hanno perso la vita 22 persone. Tra i produttori del nuovo disco, che non ha ancora un titolo ufficiale, figurano Pharrell Williams, Max Martin, Savan Kotecha, Hitmaka, A1 Bentley. Williams si è lanciato in grandi elogi parlando del disco, che dovrebbe essere uno dei lavori più personali di Ariana Grande, con l’obiettivo di metterne in risalto, più che in passato, le doti vocali.