Ben Harper in concerto ai Laghi di Fusine nel 2018: info biglietti in prevendita

Ben Harper in concerto ai Laghi di Fusine ad agosto 2018: ecco come accedere alle prevendite dei biglietti.

ben harper in concerto ai laghi di fusine

INTERAZIONI: 10

Ben Harper in concerto ai Laghi di Fusine è pronto a portare un evento unico con un live al confine tra l’Italia, l’Austria e la Slovenia nel pomeriggio dell’11 agosto.

L’artista si esibirà nell’ambito del No Borders Music Festival, a Tarvisio, nel quale proverà a portare la sua musica sotto un profilo diverso, ergendola a mezzo di comunicazione trascendentale e nel quale non possono esistere vincoli etnici o geografici.

I biglietti sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a partire dal costo di 49,50 per la poltrona numerata. Presenti anche i settori Poltronissima Numerata e Poltronissima Gold Numerata, al prezzo di 57,50 e di 69 € rispettivamente.

Disponibile la modalità di ritiro sul luogo dell’evento oppure quella con consegna tramite Corriere Espresso. Nel primo caso, è necessario presentarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta attraverso TicketOne unitamente al proprio documento d’identità in corso di validità. Nel caso di ritiro da parte di terzi, è invece indispensabile presentare regolare delega recante la firma del delegante e un suo documento d’identità valido.

L’artista torna in Italia dopo una serie di prestigiosi premi internazionali, nei quali si contano ben 3 Grammy Awards. Il suo nome è il primo e molto importate della line-up del No Borders Music Festival, con live a partire dalle ore 14 dell’11 agosto, con uno show voce e chitarra.

La sua presenza arricchirà quindi la splendida location nella quale si è deciso di svolgere il No Borders Music Festival, ai piedi delle Alpi Giulie. L’artista inizierà il suo show a partire dalle 14, in una possibilmente assolata giornata d’agosto nella quale si proverà ad abbattere tutti i confini geografici e di frontiera, di lingua e di genere. La musica potrebbe quindi essere il giusto veicolo per portare sul palco un messaggio molto importante, che possa ritenersi universale e non schiavo delle interpretazioni.