Attualissimi i problemi EA Sports oggi 11 aprile: FIFA 18 non funziona online

Esaminiamo in modo specifico quanto riportato da alcuni utenti, soprattutto per chi ama un gioco come FIFA 18

Problemi EA Sports

INTERAZIONI: 40

Vengono segnalati in questi minuti fastidiosissimi problemi EA Sports, riguardanti soprattutto coloro che stanno tentando di giocare online ad un titolo celebre come FIFA 18. A distanza di un mese circa dalle ultime segnalazioni che abbiamo avuto modo di condividere sulle nostre pagine, dunque, occorre per forza di cose tornare sull’argomento, soprattutto considerando il fatto che alcuni giochi legati a questo brand sono amatissimi nel nostro Paese.

Considerando l’orario in cui sono trapelati problemi EA Sports, infatti, non escludo possa trattarsi di un semplice intervento di manutenzione destinato a durare pochi minuti, in attesa ovviamente di comunicazioni ufficiali se possibile riguardanti in modo specifico anche FIFA 18. Sarà dunque fondamentale monitorare in tempo reale quanto riportato dai colleghi di Servizio Allerta, sperando in una ripresa celere dei server affinché si possa giocare online nel più breve tempo possibile. La questione va monitorata pertanto con grande attenzione, come sempre avviene in questi casi.

Va detto che solitamente i problemi EA Sports durano anche alcune ore, soprattutto se imprevisti, ragion per cui tutti gli amanti di FIFA 18 non potranno far altro che tenere la questione sotto controllo in attesa di eventuali ripristini, o quantomeno di comunicazioni ufficiali da parte del team in grado di fare chiarezza sulla vicenda. A voi come stanno andando le cose oggi 11 aprile con i server. Fateci sapere commentando l’articolo qui di seguito.

Aggiornamento ore 10.31: finalmente sono riuscito a testare in prima persona i problemi EA Sports di cui vi stavo parlando, provando ad accedere ai server di FIFA 18. In effetti al momento l’accesso non mi viene concesso e sono stato invitato a riprovare più tardi.

Aggiornamento ore 10.40: complice un orario in cui non ci sono tantissimi accessi, a differenza di quello serale, le segnalazioni di problemi EA Sports non sono tantissime, ma vi confermo che anche l’ultimo tentativo appena effettuato con FIFA 18 sia andato a vuoto.