Problemi EA Sports oggi 8 marzo affliggono utenti: la situazione del down

Oggi 8 marzo emergono problemi EA Sports: centinaia di giocatori non riescono a connettersi e giocare online.

4
CONDIVISIONI

Seri problemi EA Sports oggi 8 marzo affliggono gli utenti dei principali titoli sportivi targati Electronic Arts: il down dei server sta interessando quasi un migliaio di utenti, che non riescono ad accedere alle funzionalità online principali dei vari titoli del publisher di simulazioni sportive canadese.

Basta fare un rapido giro su Down Detector, piattaforma utile a rivelare errori in Rete, per capire che i problemi EA Sports stanno affliggendo più di 800 giocatori tra i vari FIFA 18 o altri videogiochi targati EA Sports. A quanto pare, però, anche i server di altre tipologie di titoli, come Star Wars Battlefront 2 o Battlefield 1, stanno iniziando a dare qualche magagna, e tra i principali commenti segnaliamo anche lamentele su uno scarso funzionamento della Web App di FIFA 18.

Di certo i problemi EA Sports di oggi 8 marzo staranno facendo imbestialire diversi giocatori, impegnati come sono in intense sessioni di FIFA 18 Ultimate Team, e purtroppo non ci sono novità circa una possibile risoluzione degli errori che attualmente impediscono di giocare online con gli amici.

Ovviamente vi invitiamo a seguire i principali canali social di EA, FIFA, Star Wars Battlefront o Battlefield, in modo da essere aggiornati su possibilità novità in merito ai nuovi problemi EA Sports.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.