Un sabato con problemi EA Sports e FIFA 2020: anomalie coi server il 21 marzo

Alcuni riscontri di questa mattina, a proposito di un'anomalia da monitorare nei prossimi minuti

5
CONDIVISIONI
Problemi EA Sports

Non possiamo ancora parlare di down, ma vanno ugualmente analizzati con grande attenzione i problemi EA Sports che possono coinvolgere anche un titolo popolare come FIFA 20 oggi 21 marzo. Siamo lontani dai numeri riscontrati la scorsa estate, come avrete notato a suo tempo con l’articolo che pubblicammo a suo tempo, ma sarà ugualmente interessante capire come evolveranno le cose nei prossimi minuti. Di sicuro non si tratta di semplice manutenzione, visto che solo parte degli iscritti hanno difficoltà a collegarsi.

Alcuni dettagli sui problemi EA Sports del 21 marzo con FIFA 20 coinvolto

Secondo le informazioni reperite tramite Down Detector, al momento la situazione sembra tutto sommato gestibile in termini di numeri, ma proprio per questo dobbiamo capire quale sia la natura effettiva dei problemi EA Sports che per forza di cose stanno condizionando la mattinata anche di coloro che vorrebbero giocare a FIFA 20 online. Il fatto che in questi minuti manchino comunicazioni ufficiali da parte del team certo non aiuta ad inquadrare al meglio la situazione.

Anche voi avete fatto i conti con problemi EA Sports questa mattina? Riportateci qui di seguito, nell’area commenti, l’esperienza maturata sul campo, soprattutto nel caso in cui siate in possesso di FIFA 20 e di un abbonamento a PSN. Solo in questo modo riusciremo a capire quanto sia diffuso il malfunzionamento di cui parlano un discreto numero di utenti iscritti alla piattaforma. E, soprattutto, potremmo provare a capire se determinate variabili possano o meno far emergere l’anomalia di questo sabato.

Aggiornamento ore 10:42. Le segnalazioni sui problemi EA Sports, con implicito coinvolgimento di FIFA 20, al momento sono costanti, ma non arrivano al punto da indurmi a parlare di down. Paradossalmente, questo rende più complicata la lettura sull’anomalia in corso.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Commenti (13):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.