Perché Daniele cambia squadra ad Amici 2018? La scelta influisce su Biondo ed Emma Muscat

Un doppio cambio di squadra al serale di Amici di Maria De Filippi: perché il ballerino Daniele si sposta?

Daniele e Biondo scambio squadre amici

INTERAZIONI: 78

Perché Daniele cambia squadra ad Amici 2018? Nella giornata di ieri, è stato pubblicato sui social di Amici di Maria De Filippi un video in cui il ballerino Daniele, della squadra bianca, chiede di cambiare squadra per passare nel team blu.

La produzione del talent show accetta la richiesta di Daniele e, così, si rende necessario lo spostamento di un componente dei blu nei bianchi, per equilibrare nuovamente i due team al serale di Amici di Maria De Filippi.

Perché Daniele cambia squadra ad Amici 2018? Il motivo viene spiegato dallo stesso ballerino nella clip video condivisa sui social nelle scorse ore. Daniele si trova molto bene con i suoi compagni di squadra e non vuole spingerli a pensare che la motivazione coincida con problemi riscontrati in casetta.

Tuttavia una parte del cuore di Daniele è costantemente nel team avversario e nella casetta opposta. Così, il ballerino, ha colto al volo la possibilità di chiedere un cambiamento di team per sottoporre alla commissione la sua volontà di passare dalla squadra bianca alla squadra blu.

Il gesto di Daniele, stando a quanto circola in rete, potrebbe essere connesso al forte legame affettivo instaurate con la ballerina Lauren, che si trova nella squadra blu.

Con il passaggio di Daniele dai bianchi ai blu, la produzione del programma ha reso necessario un cambio di squadra anche nel senso opposto: Biondo è passato dalla squadra blu a quella bianca ritrovando uno dei suoi affetti.

Nota è infatti la grande amicizia che lega il cantante Biondo e la cantante Emma Muscat, in lacrime dopo aver saputo che non avrebbe condiviso il serale di Amici 2018 con lui. Oggi Amici di Maria De Filippi, dunque, riallaccia due coppie: Daniele/Lauren e Biondo/Emma.

Perché Daniele cambia squadra ad Amici 2018? Le sue motivazioni nel video: