Novità in arrivo anche per Huawei P8 Lite 2017 TIM il 10 aprile: pronto l’aggiornamento B185

Arrivano finalmente buone notizie per chi ha deciso di puntare su un device brandizzato, stando alle ultime novità trapelate

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 13

Dopo mesi di silenzio e di inattività, a stretto giro potrebbero esserci delle novità in arrivo anche per chi ha deciso di puntare su un Huawei P8 Lite 2017 TIM in questi mesi. Proprio ieri vi abbiamo parlato di una nuova patch in uscita per i modelli no brand qui in Italia, ovviamente in riferimento alla versione dello smartphone più popolare, ma non bisogna mai dimenticare che alcune varianti del prodotto marchiate da specifici operatori sono ancora molto popolari.

Il firmware di cui intendo parlare oggi è nello specifico la patch B185, quella che sulla carta dovrebbe portare con sé l’aggiornamento di marzo con le nuove contromisure del produttore in termini di sicurezza. Sono frammentarie al momento le informazioni trapelate in merito, ma allo stesso tempo se vi state ponendo delle domande sui tempi di uscita del pacchetto software probabilmente vi farà comodo prendere atto di un recente tweet da parte della compagnia telefonica.

Come potrete notare a fine articolo, infatti, l’operatore ha risposto ad un utente che aveva chiesto informazioni in merito con alcune istruzioni per portare a termine il download. Se da un lato le dritte fornite sono piuttosto banali ed elementari, allo stesso tempo è possibile ricavarci la notizia più importante del giorno, visto che il pacchetto software per Huawei P8 Lite 2017 TIM a conti fatti dovrebbe arrivare per tutti a strettissimo giro.

Chiaramente, anche chi ha scelto il modello brandizzato spera di avere nel più breve tempo possibile notizie riguardanti la presunta compatibilità tra Huawei P8 Lite 2017 e l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo, stando ai riscontri tutto sommato incoraggianti che di recente sono arrivati da Huawei UK. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più nel corso delle prossime settimane.