Fatti sentire di Laura Pausini è disco di platino, nuovo traguardo tra X Factor Spagna e gli auguri a mamma Gianna

Fatti sentire di Laura Pausini è disco di platino: la certificazione arriva nei giorni del debutto a X Factor Spagna.

fatti sentire di laura pausini

INTERAZIONI: 94

Fatti sentire di Laura Pausini è disco di platino. L’attesa certificazione è arrivata a meno di un mese dal rilascio del nuovo album di inediti, che ha raggiunto il mercato il 16 marzo scorso.

Con oltre 50mila copie vendute, Fatti sentire raggiunge quindi il più ambito traguardo, anche se potrebbe non essere il primo. La certificazione arriva dopo il rilascio del secondo singolo, individuato in Frasi a metà e arrivato in radio il 6 aprile, seguito da un video esclusivo nel quale l’artista canta tutta la sua rabbia nei confronti di un’amica che l’ha delusa.

Forte di una serie di traguardi molto importanti, compreso il disco d’oro per Non è detto, l’artista si prepara ora a intraprendere il viaggio come giudice di X Factor, le cui puntate sono state registrate nelle settimane appena trascorse.

Laura Pausini ha già avuto modo di raccontare quale sarà il suo modo di intendere il programma, senza lasciarsi influenzare dal parere altrui ma solo dal suo sentire. L’artista ha inoltre specificato di aver firmato un contratto nel quale ha voluto sottolineare di non aver intenzione di scegliere dei concorrenti imposti da terzi, ma solo i talenti ritenuti all’altezza.

L’artista è intervenuta sui social per degli auguri speciali all’amata madre Gianna, che ha compiuto gli anni. Questo il suo messaggio: “Auguri Mamma. Tu sei la più bella del mondo per me”.

Intense, quindi, le prossime settimane, nelle quali Laura Pausini si preparerà per il lungo tour che la terrà impegnata a partire dalla doppia data al Circo Massimo, con la quale darà ufficialmente il via alla tournée che ha concepito per Fatti sentire. Il tour continuerà con una serie di date in tutto il mondo, per poi tornare in Italia e terminare con la leg nei palasport che ancora attende aggiornamenti importanti. Si attende una data in Sardegna, che i fan aspettano come l’aria, dal momento che l’artista manca dai palchi sardi da ben 9 anni. Tutte le novità saranno comunicate attraverso i canali social dedicati all’artista, nei quali sono ben presenti anche i fan.