Distributori automatici Fortnite, ecco le possibili posizioni sulla mappa

Ecco i punti di riferimento cui fare affidamento per sperare di trovare all'interno del gioco i vari distributori automatici

Fortnite

INTERAZIONI: 11

È un’evoluzione lenta ma costante quella che coinvolge il mondo dei videogame, e Fortnite ovviamente non sfugge alle leggi insite nel settore, adeguandosi pian pianino per poter offrire ai propri utenti sempre nuove sfide che rinnovino l’interesse per il titolo. Non che ce ne sia poi effettivamente bisogno allo stato attuale delle cose, visti i numeri da paura fatti registrare negli ultimi mesi, che lo hanno reso di fatto uno dei videogiochi più apprezzati di questo inizio di 2018.

Cambiare vuol dire però anche rompere determinati equilibri, e bisogna quindi andarci con i cosiddetti piedi di piombo: recentemente Fortnite ha invece voluto andarci giù pesante implementando all’interno del gioco i distributori automatici (le cosiddette vending machine, ndr), elementi che all’interno delle mappe del titolo sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per gli utenti che mirano a vincere la partita. Non esistono ovviamente punti di riferimento precisi, essendo queste di fatto a spawn casuale, alla stregua di casse del tesoro, sebbene nelle ultime ore sia stata resa disponibile una mappa cui fare affidamento che segnala i punti in cui queste potrebbero fare capolino.

Assolutamente importante, prima di fare una capatina ai distributori automatici di Fortnite, fare incetta di materiali, rispettivamente legna, pietra o metallo. Precisi i quantitativi necessari per accedere a ricompense di varia entità: cento unità di materiale consentiranno di avere a disposizione materiale comune (bianco), duecento unità materiali non comuni (verdi), trecento la versione rara (blu), quattrocento quella epica (viola) e infine cinquecento quella leggendaria (oro).

Non ci sono ovviamente limiti di acquisto, con l’inventario dei giocatori di Fortnite che rappresenterà l’unico punto di riferimento per quanto concerne la spesa che è possibile effettuare.

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato la singolare petizione che sta ottenendo sempre maggiore “successo”, e che vede protagonista proprio Fortnite.

Qui trovate invece il link alla community italiana.

Fonte