Will we be strangers di Elisa in anteprima a Londra l’8 aprile prima dell’arrivo in radio (video)

Will we be strangers di Elisa in anteprima durante la prima data del tour internazionale al Jazz Cafè di Londra. Il video.

will we be strangers di elisa

INTERAZIONI: 13

Will we be strangers di Elisa è stata presentata in anteprima durante la prima data del tour internazionale che l’artista ha tenuto al Jazz Cafè di Londra.

Il brano sarà in rotazione radiofonica dal 13 aprile e ci restituisce il carattere internazionale dell’artista friulana, che torna a quello che è stato il suo primo amore cantando in inglese.

Il singolo potrebbe essere un primo estratto dal nuovo disco o solo un ritorno isolato che apre però la strada della sua nuova espressione discografica che potrebbe arrivare nei mesi a venire, senza ancora una data né un periodo preciso che l’artista non ha ancora rivelato.

Elisa è tornata con nuova musica dopo la collaborazione con Takagi&Ketra e Tommaso Paradiso, in Da sola/In the night, ma anche dopo il brano che ha dedicato ai fan in occasione dei 20 anni di carriera. Ogni istante è arrivata dopo la residency all’Arena di Verona che ha tenuto nel mese di settembre, rilasciandone anche una versione in inglese che ha voluto intitolare Yours to keep.

Il tour internazionale farà quindi da spartiacque tra i festeggiamenti per i 20 anni di carriera e il nuovo disco, che potrebbe arrivare già alla fine di quest’anno. L’artista sta inoltre supportando i La Rua, che ha scoperto durante una delle sue partecipazioni ad Amici di Maria De Filippi. La band di Daniele Incicco è infatti pronta a tornare con un nuovo album dopo la collaborazione con Federica Carta, con la quale hanno portato il radio il brano Sull’orlo di una crisi d’amore.

I concerti sui palchi internazionali di Elisa non sono destinati a concludersi con quello di Londra. Nelle prossime settimane l’artista sarò infatti impegnata in altre date, con un lungo calendario che per il momento la terrà lontana dall’Italia per tutto il mese di maggio. I biglietti sono in prevendita in tutti i canali abilitati.