Shade presenta Nickelodeon Slimefest 2018, a Mirabilandia a giugno

Nickelodeon Slimefest 2018 verrà presentato da Shade ed p atteso a Mirabilandia: i primi dettagli.

Shade Slimefest 2018

INTERAZIONI: 7

Shade presenta Nickelodeon Slimefest 2018, l’evento musicale di Nickelodeon in programma per il prossimo 9 giugno a Mirabilandia, il parco divertimenti di Ravenna.

Un pomeriggio in musica, all’insegna del divertimento e di tanto slime è ciò che è in programma per il prossimo 9 giugno con lo Slimefest presentato da Shade.

Rapper, attore, doppiatore e freestyler, Shade si cimenta adesso nel ruolo di conduttore per la terza edizione dello Slimefest che per l’occasione, nel 2018, si sposta a Mirabilandia. L’appuntamento è fissato per le ore 17.00.

L’evento di musica e divertimento pensato per i ragazzi e per le loro famiglie, organizzato da Nickelodeon, torna con una serie di novità. La prima è la location: Mirabilandia. Il parco divertimenti alle prote di Ravenna accoglierà la nuova edizione dell’evento inondato di Slime.

La conduzione dello show è affidata a Shade, uno dei giovani hit maker molto apprezzato dal pubblico. Tra Bene ma non benissimo e Irraggiungibile (certificate doppio platino entrambe le canzoni), Shade ha totalizzato milioni di views su YouTube (32 milioni per Bene ma non benissimo e 58 milioni per Irraggiungibile).

Il successo di Shade è tangibile anche su Spotify dove mensilmente viene ascoltato da un milione di persone per oltre 17 milioni di ascolti in streaming per Irraggiungibile e 13 milioni per il singolo Bene ma non benissimo.

Il brand Nickelodeon, in esclusiva su Sky (canale 605), propone lui a capo dell’edizione 2018 dello Slimefest, atteso per sabato 9 giugno 2018 alle ore 17.00.

I dettagli di Nickelodeon Slime Fest 2018:

SABATO 9 GIUGNO ore 17.00
AL PARCO DIVERTIMENTI MIRABILANDIA
PRESENTA L’EVENTO SHADE

Ulteriori dettagli saranno disponibili sul sito di Mirabilandia, nella pagina dedicata all’evento.

LO SLIME: Lo slime è una sostanza gelatinosa di colore verde, appiccicosa, che inonderà gli ospiti dello Slimefest, il presentatore e tutto il pubblico. Lo slime è infatti assoluto protagonista dell’evento, creata con una ricetta segreta per la quale vengono utilizzati prodotti naturali.