Mom rinnovata da CBS raggiunge The Big Bang Theory e Young Sheldon: quali serie sono ancora a rischio?

Sesta stagione per Mom promossa insieme a The Big Bang Theory e Young Sheldon


INTERAZIONI: 9

Mom rinnovata da CBS per una sesta stagione completando il quadro delle grandi comedy della rete che vedeva The Big Bang Theory e il suo spin off, Young Sheldon, già tre le promosse di questa stagione. 11 milioni di spettatori in media per gli episodi di Mom che conferma la sua leadership al femminile e permettendo a Chuck Lorre che ottiene il rinnovo con tutti e tre i suoi show in casa CBS.

La sesta stagione di Mom si unisce alla veterana The Big Bang Theory, che sarà alla sua dodicesima stagione, e la nuova arrivata, Young Sheldon , che è stata rinnovata per la seconda stagione. La notizia del rinnovo della serie è arrivata proprio ieri sera durante la festa per la fine delle riprese della quinta.

Il premio Oscar Allison Janney tornerà a fare la madre e la nonna al fianco della sua problematica figlia, interpretata da Anna Faris e il presidente della CBS Entertainment, Kelly Kahl, ha subito dichiarato: “Mom è una serie impavida che affronta provocatorie questioni sociali con risate e grazia, e ha un ampio pubblico fedele. Con talenti come Anna e Allison alla guida di un grande cast di ensemble e un team di produzione diretto da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Nick Bakay e Gemma Baker, questa serie continua a migliorare“.

Proprio per questo CBS ha deciso di promuovere tutte le serie del giovedì sera, fatta eccezione di Life in Pieces, che con una media di 8 milioni di spettatori, rischi la cancellazione. La CBS ha già rinnovato anche SWAT e SEAL Team e sicuramente farà lo stesso con i suoi crime storici ovvero NCIS e NCIS New Orleans e Los Angeles. Rimangono in bilico MacGyver, Scorpion e Man with a plan mentre sembra improbabile il rinnovo per Me, Myself and I 9KJL la cui media ascolti si aggira intorno ai 6 milioni.