Biondo cambia squadra ad Amici 2018: scambio di concorrenti al serale tra bianchi e blu

Daniele e Biondo cambiano squadra!

biondo cambia squadra amici

INTERAZIONI: 189

Biondo cambia squadra ad Amici 2018 a causa dell’accoglimento della richiesta di Daniele da parte della produzione del programma TV condotto da Maria De Filippi.

Il ballerino Daniele ha chiesto di cambiare squadra dopo il primo appuntamento con il serale di Amici 2018, in diretta sabato 7 aprile su Canale 5. La produzione del programma TV ha deciso di accogliere la sua richiesta ma, per equilibrare nuovamente le squadre, si è reso necessario un altro spostamento.

Daniele nel suo team si trova molto bene ma sente la mancanza di una persona speciale e ciò non gli rende piacevole la permanenza al serale. “Sono dell’idea che per dare il massimo io debba essere vicino a quella persona”, spiega il ballerino.

Se Daniele va nella squadra blu, abbandonando la squadra bianca, è necessario che un concorrente abbandoni la squadra blu per andare in casa con i bianchi. La scelta è ricaduta sul cantante Biondo.

Così, Biondo cambia squadra ad Amici 2018 e passa dal team dei blu a quello dei bianchi. Abbandona i colleghi Carmen, Einar e Matteo (canto della squadra blu) per aggiungersi a Emma, Irama e Zic (canto della squadra bianca).

A comunicarlo ai fan è la stessa produzione di Amici di Maria De Filippi che attraverso un post sui social network annuncia: “La richiesta di Daniele è stata accettata, cambio di squadra: Daniele passa alla Squadra Blu e Biondo alla Squadra Bianca”.

Dopo la richiesta di Daniele e lo scambio di concorrenti, ecco la nuova formazione del team bianco e del team blu:

SQUADRA BIANCA
DANIELE va nella squadra blu
BIONDO
EMMA
FILIPPO
IRAMA
LUCA
VALENTINA
ZIC

SQUADRA BLU
BIONDO va nella squadra bianca
DANIELE
BRYAN
CARMEN
EINAR
LAUREN
MATTEO
SEPHORA

Daniele cambia squadra ad Amici di Maria De Filippi, il motivo: