Svelata la trama di Grey’s Anatomy 14×21, il ritorno dell’infermiera Olivia con suo figlio: problemi per Alex e Jo?

Prime anticipazioni del'episodio Grey's Anatomy 14x21, al Grey Sloan Memorial Hospital torna un volto noto delle prime stagioni

grey's anatomy 14

INTERAZIONI: 9

Come già annunciato qualche giorno fa, l’attrice Sarah Utterback, interprete dell’infermiera Olivia, tornerà in Grey’s Anatomy 14×21 come guest star dell’episodio. E il personaggio porterà con sé una novità, suo figlio.

Volto familiare per il pubblico del medical drama di Shonda Rhimes, i telespettatori più affezionati a Grey’s Anatomy ricorderanno Olivia come uno dei volti ricorrenti della prima stagione della serie e delle successive fino alla sesta, quando l’infermiera fu licenziata da Richard e poi riassunta da Derek durante la fusione del Seattle Grace Hospital col Mercy West.

Il suo ritorno è stato presentato come una sorpresa per Alex e anche per la sua fidanzata Jo. Non è un caso che la prima foto promozionale dell’episodio diffusa in rete la ritragga proprio con la Wilson. Secondo le anticipazioni di Entertainment Weekly, che per prima ha diffuso la notizia del ritorno in scena del personaggio, Olivia si rifà viva a Seattle “con un bambino che manderà in confusione Alex e Jo“.

La storia di Olivia si è incrociata con quella di Karev quando, nella prima stagione, l’infermiera ha avuto una storia sia con Alex che con George O’Malley, passando la sifilide dal primo al secondo. Anni dopo, Olivia torna al Grey Sloan Memorial Hospital con suo figlio, ma non è chiaro come possa interferire con la storia tra i promessi sposi Alex e Jo, finalmente felici dopo la morte dell’ex marito violento della specializzanda, Paul Stadler.

L’episodio dal titolo Bad Reputation, diretto dall’attore Kevin McKidd che nella serie interpreta Owen Hunt, andrà in onda negli Stati Uniti il 26 Aprile su ABC (in Italia a maggio su FoxLife): ecco la sinossi che anticipa in breve la trama della puntata.

Il management dell’ospedale va in crisi nel tentativo di chiarire alcune accuse contro la Fondazione Harper Avery; l’infermiera Olivia si presenta al Grey Sloan con suo figlio, scombussolando Alex e Jo.