Gran Premio del Bahrain di F1 e d’Argentina per MotoGP in TV e streaming: orari e dove guardare

Giornata ricchissima di appuntamenti per il mondo dei motori. Vediamo da vicino tutto quello che c'è da sapere per non perdersi nulla

Gran Premio del Bahrain

INTERAZIONI: 7

Domenica 8 aprile con un’agenda a dir poco fitta per tutti gli amanti dei motori, grazie al Gran Premio d’Argentina valido come secondo appuntamento stagionale della MotoGP, senza dimenticare il Gran Premio del Bahrain di Formula 1. Entrambi gli appuntamenti potranno essere seguiti in diretta streaming e in TV dagli appassionati, a patto che vengano rispettate alcune condizioni e che si seguano alla lettera le informazioni che mi appresto a condividere con voi.

Andiamo con ordine, perché la giornata dei motori sulle due ruote arriverà al culmine alle 20 italiane, quando ci sarà il via ufficiale al Gran Premio d’Argentina per la MotoGP. Dovizioso è chiamato a dare continuità alle sue prestazioni, dopo il successo in apertura di stagione. L’evento sarà trasmesso in diretta da Sky e da TV8. Ciò vuol dire che la diretta streaming vedrà sotto la luce dei riflettori SkyGo per gli abbonati e l’apposita pagina web di TV8 per chi invece non è legato alla TV a pagamento.

Dovremo anticiparci invece con il Gran Premio del Bahrain per quanto concerne la Formula 1. In questo caso, in Italia, l’orario di partenza è fissato per le 17.10, con l’evento che come spesso capiterà durante questa stagione verrà trasmesso in esclusiva da Sky. Per questo motivo, qualora siate costretti a ripiegare sulla diretta streaming per seguire l’evento tanto atteso dopo il successo di Vettel in Australia (e la pole conquistata ieri davanti a Raikkonen), non potrete far altro che puntare sull’app SkyGo. Quest’ultima è disponibile nel Play Store e su iTunes.

Insomma, occhio a non farvi trovare impreparati con il Gran Premio d’Argentina per la MotoGP ed il Gran Premio del Bahrain per la Formula 1, sia su come guardare in TV e in diretta streaming le due gare, sia soprattutto sull’orario, considerando il fatto che non siamo allineati in Italia. Avete preso tutti gli appunti necessari? A seguire la diretta scritta grazie ad Eurosport.