Annunciato il nuovo singolo di Elisa, Will We Be Strangers in anteprima live a Londra

Il nuovo singolo di Elisa sarà presentato nel corso del primo live a Londra dell'8 aprile.

nuovo singolo di elisa

INTERAZIONI: 10

Il nuovo singolo di Elisa sta per arrivare. Dopo la collaborazione con Takagi&Ketra e in duetto con Tommaso Paradiso, l’artista friulana ha deciso di tornare alla sua musica e rilasciare un nuovo brano che arriverà nelle radio a partire dal 13 aprile.

Will we be strangers, questo il titolo scelto per la sua nuova espressione discografica, sarà presentato in esclusiva nel corso della prima data che terrà a Londra, in programma per l’8 aprile al Jazz Cafè e già dichiarata sold out.

L’esibizione che terrà in quel di Londra potrà essere seguita anche dai fan italiani in diretta Instagram, in modo tale che nessuno rimanga escluso dal suo ritorno in musica dopo la residency all’Arena di Verona nella quale ha festeggiato i suoi primi 20 anni di carriera.

Il brano è già disponibile per il pre-save e rappresenta il ritorno all’internazionalità che ha sempre caratterizzato la sua produzione artistica. Il tour che la porterà in giro per l’Europa continuerà anche nel mese di maggio con la data di Bruxelles, ma prima raggiungerà Monaco, Berlino, Colonia, Zurigo e Parigi.

Ancora sconosciuta la data di rilascio del nuovo album, che è anticipato dal brano in anteprima a Londra dell’8 aprile. La data per le radio è invece quella del 13 aprile, quando il singolo raggiungerà l’airplay ma anche le piattaforme digitali e di streaming.

Un ritorno all’inglese, per Elisa, dopo il rilascio di Ogni istante con il quale ha voluto ringraziare i fan per i lunghi anni trascorsi insieme. Il brano ha però una sua versione inglese, Yours to keep, che ha rilasciato in occasione dei concerti che ha tenuto all’Arena di Verona.

Intanto, il primo grande ritorno di Elisa è atteso per il 13 aprile con un brano che ha già suscitato la curiosità di molti dei fan che attendevano novità. Di seguito, la cover del nuovo singolo in arrivo in radio prossimamente.

Vuoi essere tra i primi ad ascoltare “WILL WE BE STRANGERS”? ? ?
Pre-salvalo ora seguendo questo link: https://umi.lnk.to/WWBS

#WillWeBeStrangers

Pubblicato da Elisa su giovedì 5 aprile 2018