Vasco Rossi a Gardone Riviera incontra il pubblico, firma autografi e lancia penne (video)

Immagini dal weekend di Pasqua di Vasco Rossi a Gardone Riviera: il video dell'incontro del rocker col pubblico tra foto e autografi

Vasco Rossi a Gardone Riviera,

INTERAZIONI: 866

Vasco Rossi a Gardone Riviera ha trascorso il weekend di Pasqua tra relax e famiglia, concedendosi qualche giorno di relax sul Lago di Garda dopo essere rientrato da Los Angeles dove sta lavorando alla scaletta e alla produzione del suo VascoNonStop Live, il tour con cui girerà gli stadi italiani nel mese di giugno.

Durante la sua breve permanenza a Gardone Riviera, durante la quale ha soggiornato presso l’hotel Villa Paradiso, il rocker è stato raggiunto da decine di fan in cerca di un autografo, una foto o un qualsiasi contatto con lui.

Come sempre il rocker non ha rinunciato ad accontentare almeno una parte di loro, firmando autografi, concedendo abbracci e saluti e riprendendo il tutto per i suoi famigerati “clippini” da pubblicare sulla sua pagina Facebook.

Il video apparso online, infatti, mostra l’accoglienza ricevuta dal cantante sul Lago di Garda da piccoli capannelli di fan che lo hanno raggiunto sotto il suo hotel, attendendo pazientemente la sua uscita.

L’occasione giusta non è mancata: il Blasco ha raggiunto il suo pubblico e firmato diversi autografi, lanciando sulla folla le penne usate per scrivere prima di allontanarsi in auto.

Vasco Rossi sta lavorando alla preparazione del nuovo tour negli stadi 2018, che partirà con la data zero di Lignano Sabbiadoro il 27 maggio e poi con la doppietta dell’1 e 2 giugno allo Stadio Olimpico di Torino. Il tour prosegue con le date del 6 e 7 giugno allo Stadio Euganeo di Padova, dell’11 e 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, del 16 e 17 giugno allo stadio San Nicola di Bari e infine del 21 giugno allo Stadio San Filippo di Messina. I biglietti per tutte le date del VascoNonStop Live 2018 sono disponibili in prevendita esclusivamente su circuito VivaTicket: il secondo lotto di biglietti è stato messo in vendita lo scorso marzo.

 

Klippi..!! bagni di…!!

Pubblicato da Vasco Rossi su mercoledì 4 aprile 2018