Il momento di Mara Sottocornola a TVOI in The Waves di Elisa (video): poker di Sì dopo X Factor

Mara Sottocornola a TVOI conquista tutti i giudici con The Waves di Elisa dopo la prima esperienza a X Factor, alla quale rinunciò.

Mara Sottocornola The Voice

INTERAZIONI: 13

Mara Sottocornola a TVOI conquista un poker di Sì con un’interpretazione molto particolare di The Waves di Elisa. Sono stati tutti i giudici a girarsi, attratti dalla grande potenza vocale della concorrente.

L’opera di persuasione inizia immediatamente, ma Mara sembra non avere dubbi sulla scelta e si affida alle cure di Cristina Scabbia, che conquista il nono talento di questa sua prima esperienza in tv come giudice di The Voice of Italy.

Per Mara, non è questa la prima esperienza in televisione, dal momento che era già stata parte di un talent. L’esperienza a X Factor non si è però compiuta, dal momento che la concorrente scelse di rinunciare alla sua partecipazione poiché ancora non si sentiva pronta per affrontare un contesto di quel tipo.

A distanza di qualche anno, Mara Sottocornola  ha deciso di riprovarci con The Voice of Italy nel quale ha ottenuto un consenso unanime da parte di tutti i giudici, che si sono girati per proporle di entrare a far parte del loro team.

Il lavoro da are su di lei è tutto sulla potenza vocale, che permette di proporre un ampio spettro di brani di grande impatto, di quelli che piacciono particolarmente al pubblico. Cristina Scabbia sembra quindi il coach adatto a portare avanti questo tipo di percorso, insieme a tutti gli altri componenti della sua squadra.

Nonostante il suo carattere da outsider, Cristina Scabbia è stata colei che ha conquistato il maggior numero di talenti, con la squadra più numerosa all’inizio della terza blind audition della nuova edizione di The Voice of Italy. Variegata la sua squadra, che conta su talenti affini alla sua maniera di intendere la musica ma anche qualcuno che ha dimostrato una certa dose di sana follia, come la concorrente che si è presentata con una cover di Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi.

Video in elaborazione