Garrison contro Sephora, un posto sprecato al serale; lei risponde in lacrime (video)

Continua la disputa tra il maestro Garrison e la ballerina Sephora ad Amici 2018.

Garrison contro Sephora

INTERAZIONI: 7

Garrison contro Sephora ad Amici di Maria De Filippi: il docente di ballo non era d’accordo con l’ammissione della ballerina alla fase serale del programma ed utilizza parole forti nei suoi confronti.

Non si tratta del primo scontro tra Garrison e Sephora. Nelle scorse settimane l’ha definita una sorta di “lucertola” in quanto reputata tecnicamente adeguata alla coreografia ma poco espressiva.
Garrison al serale supporta la ballerina Valentina, che giudica sicuramente più versatile ed espressiva anche se meno preparata a livello tecnico, così come ribadito più volte dalla maestra di classico Alessandra Celentano.

“Sephora avrà anche la tecnica ma non si muove più in là di lì. Nella mia coreografia le ho chiesto di fare un po’ la frivola e non ha saputo farla, è sembrata una lucertola!” aveva detto il prof. di ballo nello speciale pomeridiano  del sabato mettendo a confronto la performance di Valentina e la performance di Sephora. Ma non è finita lì. Garrison si è opposto all’ammissione di Sephora al serale e, nel videomessaggio mostrato ai ragazzi della squadra blu, critica la sua maglia verde, giudicandola lo “spreco di uno spazio al serale”.

“Mi dispiace dirlo però che senso ha avere una come Sephora nella scuola? Abbiamo sbagliato a dare a lei questa maglia”, continua il docente. La ragazza non ci sta e si ribella nel commentare esterrefatta le parole di Garrison, prima di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio.

“Ma non esiste proprio, cioè dirmi che è sprecato anche no”. Sephora era consapevole dei pensiero del maestro Garrison sul suo conto ma “ci sono modi e modi di dire le cose, io non penso di essere una mer*a”, ha concluso la ballerina visibilmente amareggiata.

Garrison contro Sephora, il videomessaggio mostrato nella casetta della squadra blu: