Anticipazioni di The Voice of Italy del 5 aprile, Blind Auditions al giro di boa con Renga ancora indietro

Le anticipazioni di The Voice of Italy del 5 aprile ci proiettano verso la terza Blind Audition del programma condotto da Costantino della Gherardesca.

anticipazioni di the voice of italy del 5 aprile

INTERAZIONI: 40

Le anticipazioni di The Voice of Italy del 5 aprile ci introducono nella terza Blind Audition con i nuovi giudici Cristina Scabbia, Francesco Renga, Al Bano e J-Ax.

Il penultimo appuntamento con le audizioni al buio sarà trasmesso il 5 aprile a partire dalle 21,20 e con la conduzione di Costantino Della Gherardesca. L’obiettivo è fissato è quello di raggiungere i 12 talenti previsti per questa prima fase del programma.

La fase successiva sarà quella dei Knock Out, ma tutti i coach sembrano a buon punto a parte Francesco Renga – ancora fermo a 5 – a volte penalizzato dalla nuova funzione Blocca Coach, che gli ha impedito di accedere ad alcuni nomi che avrebbe voluto inserire nella sua squadra. Il vincitore del programma si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

Già 7 i talenti che sono entrati a far parte del Team Al Bano, con Tekemaya; Aurelio Fierro JR; Maryam Tancredi; Cinzia Carreri; Virginia Dioletta; Simona Marcelli; Selenia Stoppa.

Il numero è il medesimo per J-Ax con Antonio Licari; Kimberly Madriaga; Beatrice Pezzini; Andrea Tramacere; Riccardo Giacomini; Angelica Ibba; Angelica Peroni.

Francesco è ancora fermo a 5 nomi, quindi dovrà incrementare il numero in questi due ultimi appuntamenti con le Blind Auditions. Questi i nomi degli artisti già entrati a far parte della sua squadra: Mirko Carnevali; Marica Fortugno; Asia Sagripanti; Antonello Carozza; Michelangelo Falcone.

Cristina Scabbia, arrivata a 7, dovrà occupare gli ultimi 5 posti dopo la scelta di Ylenia Aquilone; Andrea Butturini; Alessio Parisi; Graziana Campanella; Elisabetta Eneh; Antonio Marino; Alessandra Machella.

Il programma vivrà anche nei commenti di Radio2 e attraverso i canali social ufficiali della trasmissione, seguendo l’hashtag #TVOI da utilizzare per entrare a far parte della grande piattaforma web.

The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo e in onda in 62 Paesi, è prodotto in Italia da Talpa Italia, scritto da Cristiano Rinaldi, Riccardo Sfondrini, Sabrina Mancini, Sergio Carfora, Alessandro D’Ottavi, Candido Francica, Gaetano Cappa, Antonio Losito, Simone Di Rosa, Sonia Soldera, Ilaria Perazzo, Benedetto Calì. La direzione artistica è affidata a Cristiano D’Alisera, mentre quella musicale è di Valeriano Chiaravalle. La Scenografia è di Luca Sala, i costumi di Elena Mola e la fotografia di Carlo Stagnoli. La regia è di Piergiorgio Camilli.