Inaspettata foto Samsung Galaxy Note 9 a confronto con Galaxy S9 tutta da vedere

Smartphone di punta 2018 e phablet in arrivo in estate già appaiati l'uno all'altro, foto reale in comparativa

Samsung

INTERAZIONI: 7

La prima foto Samsung Galaxy Note 9 è servita già oggi 4 aprile, nonostante per il suo lancio effettivo dovremmo attendere ancora qualche mese e comunque la prossima estate. A fornircela è il noto canale Twitter @Slashleaks che in quanto ad anteprime non è affatto avaro, anzi. Il phablet, tra l’altro, è  in comparazione con il “fratello minore” Galaxy S9. Insomma, lo scatto fornisce più di uno spunto interessante.

Il Samsung Galaxy Note 9, come visibile nello scatto a fine articolo, è decisamente più grande del Galaxy S9 (chiaro come si parli di un phablet a confronto con uno smartphone seppur top di gamma 2018). Per quanto non chiaro dall’immagine e come riportato anche nelle nostre anticipazioni, il successore del Galaxy Note 8 dovrebbe giungere con display da 6.3 pollici: la diagonale del Galaxy S9 è invece di 5,8 pollici come è noto. A parte le ovvie differenze in ordine di grandezza, ecco che appare evidente come il design sia mantenuto identico anche per il device che verrà, con l’ormai classico Infinity Display, schermo curvo ai lati e lunette superiori e inferiori ridotte all’osso e per fortuna niente notch in stile iPhone X al quale almeno Samsung sembra non volersi convertire, nonostante la scelta di molti altri produttori Android.

Peccato davvero che la foto Samsung Galaxy Note 9 riguardi solo la parte frontale del device e non certo il suo retro. Per la parte posteriore dello smartphone sarebbe stato interessante raccogliere qualche dettaglio relativo alla fotocamera principale di certo: quest’ultima dovrebbe arrivare comunque con orientamento verticale e doppio sensore ma su questa progettazione ci manteniamo ancora cauti, vista la mancanza di prove ad hoc.

Sull’autenticità della foto Samsung Galaxy Note 9 possiamo mantenerci ancora cauti ma vista la fonte autorevole dalla quale proviene l’immagine, ci sentiamo di dire che difficilmente in estate vedremo qualcosa di diverso rispetto a quanto qui proposto.