Vasco Rossi sul Lago di Garda saluta i fan e si prepara a VascoNonStop Live 2018 (foto)

Vasco Rossi sul Lago di Garda si gode qualche giorno di relax prima della partenza del tour: immancabile il momento dedicato ai fan.

vasco rossi sul lago di garda

INTERAZIONI: 8

Vasco Rossi sul Lago di Garda si gode alcuni momenti di spensierato relax prima di immergersi completamente nei lavori per la realizzazione del suo prossimo tour negli stadi, con soundcheck fissato per il 25 giugno a Lignano Sabbiadoro.

Il rocker di Zocca ha deciso di tornare a Gardone Riviera, dov’è solito trascorrere qualche giorno di vacanza, per rilassarsi alla clinica beauty Villa Paradiso. L’artista si sta quindi rimettendo in forma in vista del tour de force che lo attende per le prossime date che terrà negli stadi a partire dal mese di giugno, per la nuova sessione di VascoNonStop Live 2018.

I fan non si sono fatti attendere, tanto da invadere l’area sottostante alla struttura. L’artista si è quindi affacciato a una finestra per salutare tutti i presenti, ma si è anche concesso di persona per saluti e autografi, oltre a qualche immancabile selfie.

Il tour di Vasco Rossi sul Lago di Garda è continuata a Villa Paradiso, oltre ad aver visitato la Passeggiata di Covoli, già frequentato da escursionisti e appassionati di mountain bike. La passeggiata è stata riaperta in occasione dell’arrivo di Vasco Rossi, che così ha potuto visitarla a 6 anni dalla sua chiusura.

L’artista è quindi tornato a Gardone Riviera dopo il grandissimo afflusso di fan dello scorso anno, quando si rese necessario l’intervento delle forze dell’ordine per regolare il traffico.

Vasco Rossi si sta preparando per il suo prossimo tour negli stadi, con soundcheck aperto agli iscritti al fan club e in programma per il 25 giugno. Il tour proseguirà anche in altri stadi, con un terzo lotto biglietti che attende di essere annunciato, dopo la partenza delle prevendite della seconda tranche al via dal 20 marzo. Dopo Modena Park, Vasco Rossi detiene ancora il record per il numero di spettatori paganti in un unico evento, con oltre 200000 tagliandi venduti.