Nek Max Renga in concerto a Napoli il 3 aprile: info, scaletta e ultimi biglietti

Nek Max Renga in concerto a Napoli il 3 aprile per la ripresa della tournée che li vedrà protagonisti fino alla fine del mese e in un grande evento all'Arena di Verona.

nek max renga in concerto a napoli il 3 aprile

INTERAZIONI: 7

Nek Max Renga in concerto a Napoli il 3 aprile riprendono il tour che andranno a concludere con il grande evento all’Arena di Verona.

Il trio si è preso un mese di pausa dal palco per la promozione del disco che hanno rilasciato il 9 marzo scorso, per il quale hanno tenuto un lungo firma copie nel quale hanno incontrato i fan.

Gli ultimi biglietti per assistere al concerto sono ancora in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21, con apertura dei varchi a partire dalle ore 19.

Coloro che sono già in possesso del biglietto possono presentarsi direttamente all’ingresso, mentre coloro che hanno acquistato con modalità di ritiro sul luogo dell’evento, dovranno passare per la cassa ed esibire la propria ricevuta d’acquisto, unitamente al proprio documento d’identità. Nel caso di ritiro da parte di terzi, è necessario esibire regolare delega firmata dal delegante, con un suo documento d’identità in corso di validità.

Ci sarà quindi una nuova occasione per ascoltare la musica del trio, che sbarca al Palapartenope di Napoli per la prima data dei concerti che terranno fino alla fine del mese, per il quale è previsto il grande evento all’Arena di Verona.

Questa la scaletta prevista per il concerto di Nek Max Renga al Palapartenope di Napoli, che di fatto riapre la stagione di live del trio che ha esordito con il rilascio di Duri da battere.

SCALETTA Nek Max Renga in tour

Duri da Battere
Cambio direzione
Se io non avessi te
Gli anni
Meravigliosa
Unici
Nessun rimpianto
A un isolato da te
Sei Fantastica
Sei solo tu
Sei grande
Il mio giorno più bello nel mondo
Se telefonando
Guardami amore
Hanno ucciso l’uomo ragno
Era una vita che ti stavo aspettando
Medley acustico: Raccontami / Dimmi cos’è / Una canzone d’amore / Ci sarai / Ci sei tu / Eccoti
Angelo
La tua bellezza
L’universo tranne noi
Sei un mito
La regola dell’amico / Disco inferno
Almeno stavolta
Se una regola c’è
Lascia che io sia
Sempre noi

BIS:
Laura non c’è
Vivendo adesso
Come mai
Fatti avanti amore
Nuova luce
Nord sud ovest est / Tieni il tempo