Video dell’ingresso in casetta ad Amici 2018: squadre bianca e blu separate in vista del serale

Le reazioni dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi all'ingresso in casetta.

Squadra bianca Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 8

L’ingresso in casetta ad Amici 2018 viene mostrato su Real Time nella puntata in onda lunedì 2 aprile 2018.

Per i 14 concorrenti ammessi al serale, dopo la suddivisione in squadre appresa nel corso dell’ultimo pomeridiano e mostrata su Canale 5 sabato 31 marzo, è il momento dell’ingresso in casetta ad Amici 2018. La squadra bianca e la squadra blu sono state composte dalla redazione del programma e ha suscitato qualche malumore. Sono state divise coppie ed amicizie che dovranno resistere all’isolamento del serale.

Le due squadre, infatti, vivranno in casette separate e non si incontreranno quasi mai nel corso delle settimane, ad eccezione della diretta serale del sabato quando la squadra bianca e la squadra blu saranno in sfida l’una contro l’altra. A decidere i concorrenti che dovranno sfidarsi e le prove da affrontare sarà la produzione del programma che comunicherà il tutto in diretta attraverso le famose “carte”.

Non ci saranno infatti coach e direttori artistici. La volontà della padrona di casa è quella di mettere nuovamente al centro i concorrenti e i docenti della scuola, evitando di coinvolgere persone esterne nella gestione delle sfide del serale di Amici.

Sono 14 i concorrenti ammessi alla fase serale del programma: 7 ballerini e 7 cantanti. Le puntate del serale di Amici di Maria De Filippi previste al momento sono 9.

La squadra bianca si compone di 3 cantanti e 4 ballerini mentre 4 sono i cantanti della squadra blu per un totale di 3 ballerini. Le due squadre sono così composte

SQUADRA BIANCA
Emma
Irama
Luca C.
Daniele
Filippo
Valentina
Zic

SQUADRA BLU
Einar
Biondo
Carmen
Matteo
Lauren
Sephora
Bryan

I due team vivranno separatamente. La squadra blu è nella casetta blu, la squadra bianca nella casetta bianca.

Il video dell’ingresso in casetta ad Amici 2018 per la squadra bianca e per la squadra blu: