Laura Pausini ad Amici di Maria De Filippi con Fabri Fibra: tutti gli ospiti del 1° serale del 7 aprile

Svelati gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 2018: ecco chi duetterà con i ragazzi in gara.

nuova data di laura pausini

INTERAZIONI: 374

Laura Pausini ad Amici di Maria De Filippi, ospite della prima puntata del serale attesa per sabato 7 aprile su Canale 5, alle ore 21.20.

Laura Pausini ad Amici di Maria De Filippi si esibirà con concorrenti della squadra bianca e con concorrenti della squadra blu in prove corali, che coinvolgeranno tutti i componenti dei due team. Non sarà l’unica ospite della prima puntata della fase serale di Amici di Maria De Filippi. In studio e su Canale 5, oltre all’artista di Solarolo, ci saranno il rapper Fabri Fibra e la cantante tedesca Alice Merton che duetteranno con un concorrente della squadra blu e con un concorrente della squadra bianca, a loro scelta.

Gli ospiti potranno scegliere direttamente in diretta con chi duettare. Tutti i ragazzi, infatti, di entrambe le squadre, sono chiamati a prepararsi in virtù della possibilità di essere scelti ma solo durante la puntata verrà svelato il nome di colui che duetterà con il superospite.

Ad Amici di Maria De Filippi potranno esseri ospiti italiani ed internazionali. Nella prima puntata sono attesi gli italiani Laura Pausini (per le prove corali) e Fabri Fibra e la tedesca Alice Merton, nota per aver proposto il singolo, tormentone mondiale, No Roots.

I primi ospiti del serale di Amici di Maria De Filippi sono stati comunicati alle due squadre nel corso dell’appuntamento pomeridiano con il programma, trasmesso su Real Time martedì 3 aprile alle ore 13.50.

Cantanti e ballerini della squadra bianca e della squadra blu hanno appreso le prime novità del serale, tra le quali la suddivisione di ogni puntata in tre fasi. La prima fase verrà giudicata dai docenti del programma, la seconda fase dal televoto del pubblico da casa e la terza fase dalla commissione esterna.

In ogni puntata ci saranno anche prove corali per il canto, previste in duetto con star italiane ed internazionali della musica. I cantanti ospiti di Amici di Maria De Filippi, dunque, potrebbero esibirsi in duetto con cantanti, con ballerini oppure sulle corali previste per il coinvolgimento delle squadre al completo.