The Walking Dead 8×14 in streaming e tv: date e orari programmazione italiana e Usa

Jadis alla ricerca di vendetta e Tara di un responso sulla sua vita, cosa vedremo in The Walking Dead 8x14?


INTERAZIONI: 7

Come guardare The Walking Dead 8×14, questo è quello che tutti si chiedono in queste ore ad un passo dal finale di stagione che potrebbe segnare la fine della guerra tra Rick e Negan e la dipartita di uno dei due. Il pubblico italiano rimane in attesa di scoprire quando e come andrà in onda l’atteso scontro ma, intanto, può finalmente vedere Jadis all’opera con il suo “ostaggio”.

Negan è stato portato via dalla donna convinta che proprio lui abbia ordinato l’uccisione dei suoi uomini e adesso quello che cerca è vendetta. Storia diversa a Hilltop dove gli uomini di Maggie erano convinti di aver vinto ma si sono ritrovati con un’orda di zombie in casa proprio per via delle armi infette usate dai Salvatori. Proprio una di quelle frecce, scoccata da Dwight, ha colpito Tara. Morirà anche lei?

L’appuntamento con ” La parola di un uomo”, questo il titolo italiano dell’episodio The Walking Dead 8×14, è previsto per oggi, 1 aprile, negli Usa e per domani, 2 aprile nel prime time di Fox di Sky per il pubblico italiano. In particolare, il nuovo episodio andrà in onda su Fox alle 21.10 e su Fox+1 alle 22.10 e subito dopo, in replica, alle 22.50, sempre su Fox.

Tutti coloro che non riusciranno ad arrivare in tempo davanti alla tv, potranno rinunciare alla visione in diretta e optare per il servizio Ondemand dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda e nei giorni a seguire. The Walking Dead 8×14 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo con amici e patiti della serie accedendo ai social condividendo i vostri commenti sui profili social Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.

https://www.youtube.com/watch?v=1tE__nYY2cg